Timing Chiusura

Q

Quake

Guest
Salve.Quando si parla di chiusura di temporizzazione in front-end design, di solito che tipo di tecniche usate a chiunque di ridurre i tempi percorso? Dall'architettura a livello di gate.
per esempio, quando mi auguro che il mio sistema di correre a 500 metri, ma dopo la sintesi è semplicemente 200M,
Che cosa fare al riguardo in quanto la velocità è fondamentale, come sui passi di realizzarlo?

Quake ha scritto:

Salve.
Quando si parla di chiusura di temporizzazione in front-end design, di solito che tipo di tecniche usate a chiunque di ridurre i tempi percorso? Dall'architettura a livello di gate.

per esempio, quando mi auguro che il mio sistema di correre a 500 metri, ma dopo la sintesi è semplicemente 200M,

Che cosa fare al riguardo in quanto la velocità è fondamentale, come sui passi di realizzarlo?

Hey, quello che voglio dire è quello di ottimizzare la progettazione a livello RTL o obove o inferiore (porte), la cura E. consigliabile sulla progettazione fisica.e inoltre anche il codice per l'ottimizzazione

Si problema è troppo generico.Ci sono tante tecniche per ridurre il percorso cirtical come l'aggiunta di unità funzionali in parallelo, l'aggiunta di stadi di pipeline di più ... etc

si utilizza il titolo sbagliato "CLUSURE tempi".non si tratta di tempi di chiusura, si tratta di prestazioni di temporizzazione.

eexuke ha scritto:

Si problema è troppo generico.
Ci sono tante tecniche per ridurre il percorso cirtical come l'aggiunta di unità funzionali in parallelo, l'aggiunta di stadi di pipeline di più ... etc

il front-end mezzo dopo la sintesi, è possibile esaminare il codice per vedere se datapath può essere pipeline, o il vostro progetto può essere eseguito solo a 200 metri.

Enorme differenza nella frequenza attuale, dopo la sintesi e la frequenza necessaria ....... sembra che è necessario modificare il codice nuovo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back