Timemill & Powermill

C

cyteng

Guest
Ciao a tutti,

Posso qualsiasi Pc
il software
di fare la stessa cosa
come Timemill o Powermill?

cyteng

Sì.Avanti, Mentor, Nassda sono prodotti simili su Linux e / o NT.

Ciao, jaz
si mente mi dice il nome di prodotti simili da Avanti per Linux o NT?come a mio avviso, avanti solo rilascio di piattaforma Unix.
grazie

Salve,

hsim / NASDA, Star-simxt/Avanti, mach-TA/Mentor

Con i migliori saluti,
Chyau

H $ im strumento hanno finestra NT versione a versione per Linux e PC.
$ nano im (VCS = timemill ,) $ ys Synop prodotto, hanno 2000/NT finestra,
e la versione per Linux

Penso Hsim ora è la migliore in termini di capacità, velocità e precisione.
Il team di sviluppo H * sim è lo stesso team che ha sviluppato TimeMill Powermill e 7 anni prima.

Hmmm ...l'età antica discussione ...hsim o Powermill.È interessante notare che sono stato un grande amante hsim per nessun altro motivo apparente di quello che è stato qualcosa di nuovo.Dolorosa esperienza mi ha dimostrato che, anche se entrambi hanno fastidiosi difetti, Powermill's posso superare, Hsim's non posso.
Caso in questione:
il PLL.Ho simulato l'esatto PLL stesso su entrambi i simulatori.Hsim era più lento, ma si sono sempre a sinistra con il fastidioso pensiero, "forse hsim è stata più precisa, thats il motivo per cui è stato più lento".Purtroppo questo non era il caso, come è stato Hsim che agiscono in un modo non-fisico.Esternamente è guardato bene, ma
all'interno del VCO è stato comune
in modalità oscillante.Che non ha fatto in spettro, hspice, o Powermill.

E sul tema della Hsim in fase di sviluppo da parte le stesse persone che hanno Powermill ...che utilizzano fondamentalmente diversi approcci.Hsim utilizza il heirarchical approccio,
il che significa che se si hanno gli stessi cellule (cioè segmentato DAC,
i ricordi, le parti digitale) si risparmia molto generali, e di ottenere velocità.Ma per i circuiti analogici che non hanno parti ripetitive hsim sembra molto più lento.Ed entrambi possono essere utilizzati su un sistema linux (nanosim essere fondamentalmente Powermill).Non sono ancora completamente sicuro Powermill che è meglio per tutto, ma anche NASDA non è stato in grado di aiutarmi con le impostazioni corrette.Il lungo e di breve è questo ...Vorrei essere molto attenti quando qualcuno vi dice che hsim è la cureall simulatore.Ma il dibattito continua!

Non esiste una cura tutte simulatore.VCO è un circuito analogico e Hsim natura non è un buon candidato a questo lavoro.Nel tuo caso penso Hspice è il miglior simulatore.Ci sono sempre un compromesso tra velocità,
la capacità e la precisione.Ho citato prima AS IS THE BEST HSIM SIMULATORE in termini di VELOCITA ', CAPACITA' E PRECISIONE COMBINARE.È possibile
't utilizzare un unico circuito di confrontare.Al fine di confrontare abbiamo abbastanza di utilizzare una vasta gamma di circuiti per il parametro di riferimento.Naturalmente in alcuni casi Hsim non è il migliore, ma nel complesso si batte altri simulatori

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back