Ti prego, dimmi come va il lavoro.

P

psthanh

Guest
Ho questo circuito, ma non capisco come funziona.Please tell me.thank you so much. [/ IMG]

appare come un semplice circuito di polarizzazione sono state VBN e VCN possono essere utilizzati per bias della rete di N diciamo per esempio un amplificatore operazionale, e VBP e Vcp vengono utilizzati per la rete di polarizzazione P del opamp stesso.Tutti i transistor a sinistra sembrano far parte del circuito di start-up.

Hope this helps,

diemilio

Ringraziare Sir.E 'utilizzato nel amp op.ma i dont capire su ciascun uso MOS per quello.
E qual è la diversa di questo e bandgap.perché quando ho simulare il VCN hanno la sensibilità con 4MV temperatura per grado C. ne ho bisogno per il sensore di temperatura, ma ho bisogno di capire con chiarezza a questo proposito.Grazie ancora.

E 'veramente un circuito di polarizzazione come diemilio ha detto.Ma non è un sensore di temperatura per buona la sua temperatura coefficiente esponenziale.Acturally una tensione PN semplice incrocio funziona meglio.
Hope this helps!

Riferimenti Bandgap sono progettati utilizzando un circuito che ha sia un fattore (di solito una tensione) che aumenta quando la temperatura aumenta (PTAT) e uno che diminuisce (CTAT) quando la temperatura aumenta.uso di questi due elementi, la dipendenza dalla temperatura della tensione è possibile annullare l'ordine prima.Per sensori di temperatura che cosa avete bisogno o è solo il PTAT o il circuito CTAT, e il modo migliore per farlo è quello di utilizzare la base di tensione emettitore di un BJT poiché è dipendenza dalla temperatura è di tipo lineare.

Saluti,

diemilio

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back