terminazione Ethernet

B

buenos

Guest
ciao

quando si utilizzano i controller ethernet, e collegarli ai Magnetics (integrato nel connettore), dobbiamo utilizzare terminali in parallelo su entrambe, RX e TX coppie.

-Dove è la posizione di loro?Alla fine ricevitore?Penso che sia un senso solo lì.Non alla fonte la fine della traccia.In una guida alla progettazione da Realtek, dicono, devo metterli alla fine di origine.E 'un errore?Oppure io non sapere una cosa?Così, poi, dove?

-Che chiude a terra, o per AVCC?ho trovato progetti di riferimento, per entrambi.che cosa è la differenza?Dipende sul controller?

u può terminare alla fine la fonte e in fine il ricevitore, ma dipende dalla domanda

ma di terminazione parallela alla fonte?
Io uso di terminazione di serie alla fonte e parallelo al-end ricevitore in altre applicazioni, non ethernet.

buenos ha scritto:

ma di terminazione parallela alla fonte?

i seriali di terminazione uso alla fonte e in parallelo alla fine-ricevitore in altre applicazioni, non ethernet.

presso altri produttori, che raccomandare la conclusione alla fine di ricezione.(SMSC, CirrusLogic)

Manifatture (Intel, Cirrus Logic SMSC, ecc.) Sono recomeding magnectics e schemi di terminazione verificare che non ci app note e le schede tecniche

ok.Capisco.non ci sono soluzioni finale, o dei produttori dont fornire informazioni a me stesso ha scelto, devo usare quello che ha scelto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back