tempo di assestamento di passare, come si è calcolato

R

rosaeidi

Guest
Salve

C'è qualcuno che sa come tempo di assestamento di interruttore viene calcolato?

Non penso che vi sia un calcolo standard.Essa dipenderà dalla progettazione switch, per esempio, uno switch con una molla forte avrà un tempo diverso a uno switch con una molla debole.Perché avete bisogno di questa informazione?Se stai leggendo l'interruttore con un microcontrollore è possibile utilizzare un timer interrupt che legge il passaggio ogni 10 ms o addirittura ogni 100ms a seconda dell'applicazione.In alternativa, un semplice filtro RC andare in un trigger di Schmitt può anche essere utilizzato.

Voglio la progettazione di un interruttore di bootstrap con il tempo di assestamento di 10 ns.L'errore è dello 0,1%
Ron è una proprietà del transistor, ma non so qual è il significato di c in formula di cui sopra.My doen't cicuit hanno alcun carico.

dove si usa lo switch?commutazione di circuito condensatore o altro?come si fa a definire l'errore?

Il mio circuito è mostrato sotto.Questo è un compito del mio corso cmosII.
"
Vdd = 1 V
Vin = da 0 a 0.6 V
Design l'interruttore per TS (0,1%) = 10 sec
"
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

hi rosaeidi

quello che ho capito è che si dovrebbe confermare che è capacità di carico in primo luogo perché l'interruttore è usato in passato circuito condensatore.il tempo di assestamento è che un generatore di tensione spende carica questo carico tramite interruttore.nel tuo booststrapped passare il tempo di assestamento dovrebbe includere il tempo che il condensatore batteria oneri capacità parassita del gate switch in modo che il passaggio può essere su.

rosaeidi ha scritto:

SalveC'è qualcuno che sa come tempo di assestamento di interruttore viene calcolato?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back