L
lhlbluesky
Guest
Vorrei porre una semplice domanda, per un ADC pipeline, il pari e dispari fasi di lavoro in fase di clock non sovrapposti phi1 e phi2, se gli stadi dispari (per esempio, la prima fase), il lavoro in fase di phi1, quindi le fasi, anche (per esempio, la seconda fase), il lavoro in fase di phi2, ma che cosa fare la fase di sub-ADC (comp) e sub-DAC del pari e dispari fasi di lavoro? penso sub-ADC (comp) e sub-DAC di strano fasi di lavoro in phi1 e phi2 e sub-ADC (comp) e sub-DAC delle fasi di lavoro anche in phi2 e phi1; è quello giusto?
Se è così, ho un'altra domanda, quando ho simulare la prima e seconda fase utilizzando fonte VDC separatamente, funzionano bene, ma quando la connessione insieme, la seconda fase
non può funzionare bene, l'uscita del sub-ADC è sempre 01 in tutta la gamma (10 bit bit 1,5 per ogni fase): quando i simulare la sub-ADC con fonte VDC, funziona bene, anche, confuso.
la prima fase funziona bene, penso che questo sia perché io uso fonte VDC nella prima fase, ma l'ingresso della seconda fase è l'uscita della prima fase, ed è un processo di decantazione, ma quando fa il sub-ADC (COMP) lavori per la seconda fase?
davvero bisogno di aiuto, ringrazia tutti per la risposta.
grazie.
Se è così, ho un'altra domanda, quando ho simulare la prima e seconda fase utilizzando fonte VDC separatamente, funzionano bene, ma quando la connessione insieme, la seconda fase
non può funzionare bene, l'uscita del sub-ADC è sempre 01 in tutta la gamma (10 bit bit 1,5 per ogni fase): quando i simulare la sub-ADC con fonte VDC, funziona bene, anche, confuso.
la prima fase funziona bene, penso che questo sia perché io uso fonte VDC nella prima fase, ma l'ingresso della seconda fase è l'uscita della prima fase, ed è un processo di decantazione, ma quando fa il sub-ADC (COMP) lavori per la seconda fase?
davvero bisogno di aiuto, ringrazia tutti per la risposta.
grazie.