Temperatura metro richiesto.

S

sn_burki

Guest
Vorrei fare meteo Temperatura termometro in grado di dimostrare che la temperatura della stanza, se uno mi può aiutare in questo periodo.

verificare dallas sito hanno sensori di temperatura integrato.

Salve

il cygnal CPU: www.cygnal.com.Hanno un sensore di temperatura su chip

vedi nota AN003 app.

saluti

salvequi è possibile visualizzare doppia temprature è possibile utilizzarlo come nel lato verso l'esterno il lato thremo metro con display LCD uper limiti inferiori può essere regolata con allarme

pieno di speranza aiuto per voi
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Profumo ha scritto:

salve

qui è possibile visualizzare doppia temprature è possibile utilizzarlo come nel lato verso l'esterno il lato thremo metro con display LCD uper limiti inferiori può essere regolata con allarme

che è molto molto facile da ottenere digitale lettura di temperatura.
basta usare LM35 (scheda ottenere prima), come sensore di
che ha 3 terminali.2 di alimentazione e offre uno temp.con 10mV per digree C. ok?
u possibile utilizzare qualsiasi digitale volt metro.e se non si dispone che,
basta usare ICL7107 che è molto facile da usare
Mi auguro e renderà

Noman

e sarà necessario scrivere un codice di interfaccia con il PC se u gonna collegare il circuito attraverso la porta seriale,

u o può farlo solo su uno schermo LCD che visualizza il risultato (facile soluzione).

Tempreature questo sensore ha una precisione di 0,5 gradi,

grazie.

Grazie per il vostro aiuto.Sig. Fraqrance vostro circuito è molto utile, ma io voglio una semplice con pochi componant Sig. Noman Yoursaf come ha ricordato.Sig. Noman Yousaf tuo suggerimento è Appriciatable.Se si potesse dire o inviare qualsiasi semplice circuito basato su LM 35.O come mi dicono che è possibile ottenere la scheda LM 35 su rete?

Burki

Arty ha scritto:profumo ha scritto:

salve

qui è possibile visualizzare doppia temprature è possibile utilizzarlo come nel lato verso l'esterno il lato thremo metro con display LCD uper limiti inferiori può essere regolata con allarme

Salve,
è possibile trovare la scheda di dati di lm35 qui:
# http://www.national.com/pf/LM/LM35.html Scheda
Ciao
murslou

salve
Qual è la resistenza tra Vout e terreno in LM35 sto utilizzando alimentazione 5V e qual è la temperatura in gradi Celsius per 100mV
reards
swapgo

swapgo ha scritto:

salve

Qual è la resistenza tra Vout e terreno in LM35 sto utilizzando alimentazione 5V e qual è la temperatura in gradi Celsius per 100mV

reards

swapgo

il LM35 ha 3 pin, il suo telaio è usato per il rilevamento temp.il PIN1 è 5 V ingresso
pin2 è GND pin3 è l'uscita, che darà un cambiamento 10mV per grado C.
ora questo segnale sarà troppo settimana, e così sarà necessario completare prima di inviare e di qualsiasi altra fase, dopo la fase di amplificazione e potrebbe utilizzare un confronto e se si desidera controllare qualsiasi cosa, un confronto potrebbe essere facilmente costruito da solo un IC 741 e qualche resistors.send l'uscita dal confronto di un relè per il controllo di un ventilatore o di riscaldamento
eccchiedo ancora se ur puzzeled

Ti è digitale tempreture fare con il controllo e la misurazione utilizzando lm35 e sette invece di segmento LCD?

Qualsiasi risposta mi può aiutare

controllare questo link ho già fatto termometro digitale utilizzando ds18s20 pic16f84a su un display LCD utilizzando picbasic carattere pro funzionando

ftopic107482.htmlAggiunto dopo 3 minuti:

LM 35 è un sensore di temperatura analogico non è possibile utilizzarlo con pic16f84a beause il f84a non hanno e convertitore AD

Dispositivo analogico anche un sacco di diversi tipi di sensori di temperatura.
Check in: www.analog.com

gorkin

È possibile scaricare il file con DS1602, PIC16F84A, CD4094, con serie che può controllare il set temparature effettivi di temperatura e utilizzando HyperTerminal.Hex, PIC Pro codice di base, JPG schematico e Proteus Simulazione inclusa.Questo è testato e attuato dalla nostra azienda.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=400222 # 400222

Più potenza,

LM35 per uso 10mv / c nazionali o semiconduttori ad22122 per 22.5mv / c da AD

jojokatada ha scritto:

controllare questo link ho già fatto termometro digitale utilizzando ds18s20 pic16f84a su un display LCD utilizzando picbasic carattere pro funzionandoh ** p: / / www.edaboard.com/ftopic107482.html
Aggiunto dopo 3 minuti:LM 35 è un sensore di temperatura analogico non è possibile utilizzarlo con pic16f84a beause il f84a non hanno e convertitore AD

hassan1980 ha scritto:jojokatada ha scritto:

controllare questo link ho già fatto termometro digitale utilizzando ds18s20 pic16f84a su un display LCD utilizzando picbasic carattere pro funzionandoh ** p: / / www.edaboard.com/ftopic107482.html
Aggiunto dopo 3 minuti:LM 35 è un sensore di temperatura analogico non è possibile utilizzarlo con pic16f84a beause il f84a non hanno e convertitore AD

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back