Telefono Cellulare Blaster ...

T

TurboPC

Guest
Ho postato questo argomento, un anno fa e mai ottenuto una risposta.Elektroda famiglia è cresciuto un po ', forse la conoscenza che abbiamo ora ...

Ho bisogno di un semplice circuito di perturbare gravemente la ricezione del telefono cellulare per renderlo sciolto il chiamante.Ho intenzione di usarlo nella mia macchina per tagliare la ricezione di un driver che fa slalom (sci termine) con la sua auto, mentre il telefono cellulare.

Posso solo trasmettere un elevato e preoccupante ampiezza onda quadra attorno alla frequenza di cellule?So che ci sono non solo uno freq, ma un grande vettore potrebbero pasticciare con la cella di bloccaggio freq ...

Eventuali suggerimenti?

Ciò è tecnicamente possibile, ma molto illegali a livello federale.Puoi anche bloccare le altre chiamate che possono essere di importanza o addirittura a livello di emergenza.

è necessario trasmettere un segnale a banda larga per coprire tutto il GSM, PCS banda

Senza una licenza di trasmissione in una banda di frequenza qualcuno ha versato denaro per è illegale.Il blocco è possibile, ma non così semplice.
Tipicamente una rete cellulare ha una grande varianza nel link margine.Ciò significa che in alcuni luoghi, è necessario molto poco supplementari per bloccare il rumore, e in altri luoghi, devi aggiungere un sacco di rumore.
Quello che si può tentare di fare è di sfruttare il fatto che sono molto più vicini al cellulare di base
della stazione di trasmissione, e si sa anche che la direzione ad essa.
Prova di trasmissione del rumore amplificato.

an omni) and point it at the cell phone you want to interfere.

Utilizzare una antenna direzionale con molto stretto orizzontale e verticale del fascio-larghezza (NON
uno omnidirezionale) e al punto che al telefono cellulare che si desidera interferire.
In questo modo sarà meno interferire con altri telefoni cellulari, e anche direttamente tutte le vostre potere in cui si desidera andare.
Se si trasmette energia sufficiente (quando abbastanza dipende dal margine di collegamento locale),
sarà far sì che il telefono cellulare a perdere la stazione di base.

Grazie per l'aiuto.

BTW, io so che interferring con cellule è illegale, ma non è, come ho intenzione di marmellata la città per un lungo periodo di tempo.Ho bisogno di qualcosa che può marmellata la cella per un paio di secondi.Giusto per essere fastidioso ...

L'antenna direzionale è una buona idea ...

saluti,

TurboPC

tanveerriaz ha scritto:

w * w.qsl.net/n9zia/wireless/ps/pcs_jammer.ps

Ciao

qui hai ragazzi ....ma questo funziona solo su 800 MHz ...Rete GSM funziona molto più elevata di circa 900 ...Se si può fare qualcosa con quella fatemelo sapere ...

Se qualcuno prova a questo circuito e ottenere qualche risultato?

Dove si trova il punto chiave?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back