Tech.dpux e la creazione di file LEF

P

princemufi

Guest
Attualmente sto cercando di creare uno standard tech.dpux per vtvtlib25 cella biblioteca.Sono riuscito a creare un file dal GDS stream.map file forniti da vtvtlib.Ho usato il tutorial fornito sulla rete per il file tech.dpux ma tutte richiedono lef2hdl chiunque potrebbe suggerire come creare il file in tech.dpux cadenza che dispone di informazioni per la cella di layout.I file che ho attualmente sono techfile.cds, template.v (verilog per tutti i file di cellule), vtvtlib25.alf, vtvtlib25.tlf e vt_lib.lef.

Anche se qualcuno ha un tech.dpux file come someties è fornito.Potrebbe gentilmente trasmettere a me o allegare al post.Il mio indirizzo e-mail è prince_mufi a hotm ** l dot com.Aiuto molto apprezzato

Saluti
Mufi

dispiace dimenticato di dire una cosa.Il lef2hld i file di cui è uno strumento che nessuno sa come fare per caricarlo?in quanto ciò sarebbe di grande aiuto.Ho cercato vincolare in CIW ma dice cant essere trovati!.

Da Abstract in CIW Generator è possibile creare file tech.dpux.

per favore potreste dirmi come creare in astratto generatore?

Andate in Strumenti-> Abstract Generator ....

in che File-> Tecnologia

poi in Tecnologia Editor File-> load LEF (qualsiasi fornito da fonderia)

quindi salvare la tech.dpux salvare il file.

Che sembra molto utile.Ma astratto generatore ho è la versione 5.0.0.03 e
non ha la possibilità di file - La tecnologia
ecc opzione che ha è il file --- biblioteca - quindi si seleziona nuovi o aperto o allegare file tech da questa opzione.Anche in questo astratto generatore non riesco a importare un file fino a quando i LEF aprire una nuova libreria o esistenti.Mi spiace sono abbastanza nuovo a questo e sarebbe davvero apprezzare il vostro aiuto.

utilizzando i ic 5.0.33, trovato questa versione andando a icfb e file --- --- questo nuovo whats dirmi il numero di versione, è questo quello che volevi sapere?

con icfb 5,0 si dovrebbe avere astratto generatore 5,4 su cui ho generato il file tech.dpux.basta seguire i passi che ho menzionato in precedenza.

Abbiamo una versione non ha l'opzione per il file ---- ---- tecnologia questo è ciò che ho quando i avviare astratto

LOG (ABS-1420):
A partire Abstract versione 5.0.0 03/19/04 20:09 (lvlinuxy), sub-versione 5.0.33.14, su Linux 2.4.18-17.7.xsmp.

Con il modo in cui io sto usando il funzionamento dei sistemi linux.
È sembrano sapere molto e davvero apprezzare il vostro aiuto.di che si potrebbe inviare i miei file e se è possibile creare per me un dpux i file realmente apprezzare.

CDS.log di inviarmi il tuo file se ho potuto scoprire per voi wats il problema con il tuo icfb?

Ho allegato il file si prega di dare un'occhiata, davvero apprezzare se potesse aiutarmi.Con il modo in cui non si dispone di un file lef2hld.exe.Se è così questo mi aiuterà a creare un file dpux.Si prega di allegare questo file me o inviare via e-mail prince_mufi@hotmail.com.veramente apprezzare.

Questo è tutto quello che è nei CDS.LOG FILE DURANTE L'AVVIO DEL ICFB (I couldnt allega il file AS
wasnt AMMESSI ALLA PRESENTE ALLEGARE ESTENSIONE) MA GESTITA A COPIA QUI PER VOI A LOOK AT

\ o Programma:(#)$ CDS: icfb.exe versione 5.0.0 04/30/2004 01:13 (intelibm12) $
\ o Gerarchia: / cae/2004/ic/tools.lnx86/dfII /
\ o parziale versione: sub-versione 5.0.33_USR2.34.8 (32-bit di indirizzi)
\ o il server X:
The X. Org Foundation
\ o Profondità di Visual (root): 24 (24)
\ o Numero di aerei utilizzati: 24
\ o X versione: 11,0 (venditore rilascio 60802000)
\ o Window Manager: altri
\ o User Name: elmk2
\ o directory di lavoro: w121-002: / cae/home/elmk2/adder
\ o ID processo: 3916
\ o
\ o COPYRIGHT © 1992-2004 Cadence Design Systems Inc.
Tutti i diritti riservati.
\ o Š 1992-2004 sistemi Unix Laboratories Inc.,
\ o Riprodotto su autorizzazione.
\ o
\ o Cadence Design Systems Questo programma e la documentazione sono on-line
\ o proprietario / informazioni riservate e possono essere divulgate / utilizzate solo
\ o come autorizzato in un contratto di licenza controlla tale uso e la divulgazione.
\ o
\ o DIRITTI LIMITATI COMUNICAZIONE (forma abbreviata)
\ o Usa / riproduzione / comunicazione è soggetta a restrizioni
\ o riportate a FAR 1252,227-19 o il suo equivalente.
\ p>
\ o 8-bit di Visual PseudoColor non è disponibile (Visual opzione predefinita).
\ o 24-bit Utilizzando Visual TrueColor.
\ o xdpyinfo Il programma può essere utilizzato per verificare l'visivi disponibili
\ o per il vostro display.
\ w * ATTENZIONE * Il file / afs / EOS / dist / cadenza /
local / cdssetup / display.drf non è stato trovato.
\ o Caricamento PRshare.cxt
\ o Caricamento LVS.cxt
\ o Caricamento acv.cxt
\ o Caricamento auCore.cxt
\ o Caricamento schView.cxt
\ o Caricamento selectSv.cxt
\ o Caricamento seismic.cxt
\ o Caricamento UltraSim.cxt
\ o Caricamento UltraSimMixi.cxt
\ o Personalizzazione ...
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento ADLE
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento asimenv
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento cdsSpice
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento ddserv
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento grafico
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento hspiceS
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento di layout
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento schematico
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento spettri
\ o caricando le variabili da / per cae/2004/local/cdssetup/cdsenv strumento ui
\ o caricando le variabili da ~ /. cdsenv strumento per asimenv
\ o Caricamento awv.cxt
\ o Caricamento / cae/2004/ic/tools/plot/.cdsplotinit
\ o Caricamento layers.cxt
\ o NCSU Caricamento SKILL routine ...
\ o FINE DI UN SITO PERSONALIZZAZIONE
\ o Attenzione: Non è possibile convertire stringa "-adobe-helvetica-medium-r-normal - 0-100-75-75-p-0-iso8859-1" al tipo FontStruct
\ i ddsWhatsNew ()
\ p>

per lef2hld avete installato DSM.in caso affermativo, allora la ricerca nel percorso per hld1x directory.vedrete il lef2hld file.questo è dotato di silicio ensemble.

Il DSM di installazione contengono lef2hld.exe questo file?
Penso che i havent installato i DSM avrà un look.
Ho bisogno di una nuova versione del generatore di astratto?come ho sempre cercato di cercare il file --- tecnologie, ecc come lei ha suggerito, ma può sembrare a trovare?

sì lef2hld viene fornito con DSM.e aveva utilizzato i astratto generatore 5,4 per tech.dpux e LEF generazione.vedere se si può usare lo stesso?

okay i installerà DSM.Con il modo astratto i generatore ho possibile regolare le versioni da 5,3, 5,4 e 5,5.ma è ancora
doesnt mi danno la possibilità di file --- --- tecnologia
ecc C'è un altro suggerimento per generare un abstract o un altro strumento che funziona in cadenza, un sistema Linux.

Ok consente di seguire la procedura:
1) aprire icfb
2) Strumenti -> Abstract Generator ....

verrà visualizzato un modulo per chiedere Esegui Dirctrory [astratto] e argomenti della riga di comando [-tech.]

è sufficiente premere ok

si chiede di creare astratto gialle?(if astratto non esiste)

premere sì

allora ti mostrerà la finestra di log astratta PCW
e astratto 5,4 finestra

e un messaggio che dice Tecnologia Dati
"Hai iniziato Abstract senza tech.dpux.
Avrete bisogno di creare uno utilizzando la tecnologia redattore prima di continuare "

premere Ok

ora in astratto finestra

Vedo seguenti optinos

File Bin celle di flusso

quindi scegliere il file!Tecnologia!
Sono in grado di poter scegliere in astratto 5,4 solo vedere se avete seguita la stessa procedura o altro?

dispiace per quanto riguarda la DSM ho chiesto a mio professore ha detto che avevamo una volta installato, ma abbiamo iniziato a utilizzare incontro abbiamo disinstallato come porta problemi di sistemi linux.Avete anyother suggerimenti per ottenere un dpux file?

Ho dovuto affrontare il problema di generare LEF e indietro lungo tech.dpux file per il mio progetto.e mi ha contattato per Cadence.Avevo detto che tutti i feedback di cadenza.
Sono stato apertura astratto icfb ambiente (analogico ambiente), ma mi ha suggerito cadenza seguito:

Cadencd: "Così si prega di richiamare il Abstract utilizzando l'eseguibile sotto il flusso DSMSE e seguire i passi che ho detto nel mio precedente e-mail per generare la LEF."

e quando ho aperto astratto DSMSE ambiente ho potuto gestire per generare sia tech.dpux e LEF file.

Quindi, in base alla cadenza DSMSE è necessario per eseguire astratto.

Ok ho avuto successo nella creazione di uno tech.dpux file.Ho cercato estremamente difficile per caricare file in questa tech.dpux astratta.Anche se i miei menzione astratto generatore è la versione 5.0.0.03 che
non ha la possibilità di file ---- ---- la tecnologia solo se il file ---- optionavailable nuovi o vecchi o allegare tech, ma nient'altro.potrebbe suggerire come collegare il tech.dpux LEF e generare un file dal astratta ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back