SystemVerilog

Z

ZeleC

Guest
Io ve leggendo alcuni articoli su SystemVerilog, they r dicendo che è il futuro, e che VHDL "è morto"??
IM di partenza per imparare VHDL, quindi cosa devo fermare e girare a Verilog.
e che ogni corpo sa dove trovare strumenti e tutorial per SystemVerilog, o non c'è ancora??
THX

Magellan è parte del Synopsys 'Discovery Verification Platform.
Magellan è costruito per sostenere la lingua SystemVerilog.

Synopsys ha detto ....
1.VCS supporta già SystemVerilog 3,0 su una disponibilità controllata
base, con la disponibilità generale nel quarto trimestre.
2.Design Compiler sosterrà SystemVerilog 3.0 per i clienti beta
a partire da questo trimestre.
3.Formalità saranno presentate nel primo trimestre del 2004.
4.VCS e Vera sosterrà SystemVerilog 3,1
a partire dalla prima metà del prossimo anno.

ref:
h ** p: / / www.eedesign.c0m/story/OEG20030512S0061
-------------------------------------------------- --------------------------------
Vedere l'argomento:
h ** p: / / www.elektroda.pl/eboard/viewtopic.php?t=28538&highlight=systemverilog
Per SystemVerilog 3.0 Standard. File pdf

soprattutto nel secteor difesa in precedenza VHDL wad utilizzato.WSA è sviluppato dopo aver attraversato alcuni processi da Adda e di altri linguaggi come quello, ma per la gente del mercato è stato difficile per loro di usare VHDL, becaz della U sintassi devono definire quasi tutto, ma (VHDL) fornisce un migliore controllo .Ma la questione è do u davvero bisogno che il controllo tanto?Ho esperienza lavorativa in Verilog.mi suggeriscono che u passare attraverso Verilog, il suo molto facile, quindi anche prendere in considerazione becaz VHDL un programmatore hardware dovrebbe sapere o avere un'idea soime di questi, se possibile, ma lui / lei dovrebbe anche essere il padrone in una programingof.e Verilog è facile.anche u can ammenda di VHDL Verilog convertitori.Si tratta di un semplice u libro può trovare gli altri libri su Elektroda.
se hanno bisogno di aiuto o di ulteriore materiale poi fatemi sapere

soprattutto nel secteor difesa in precedenza VHDL wad utilizzato.WSA è sviluppato dopo aver attraversato alcuni processi da Adda e di altri linguaggi come quello, ma per la gente del mercato è stato difficile per loro di usare VHDL, becaz della U sintassi devono definire quasi tutto, ma (VHDL) fornisce un migliore controllo .Ma la questione è do u davvero bisogno che il controllo tanto?Ho esperienza lavorativa in Verilog.mi suggeriscono che u passare attraverso Verilog, il suo molto facile, quindi anche prendere in considerazione becaz VHDL un programmatore hardware dovrebbe sapere o avere un'idea soime di questi, se possibile, ma lui / lei dovrebbe anche essere il padrone in una programingof.e Verilog è facile.anche u can ammenda di VHDL Verilog convertitori.Si tratta di un semplice u libro può trovare gli altri libri su Elektroda.
se hanno bisogno di aiuto ulteriore o materiale o difficoltà nella comprensione di questo poi fatemi sapere ho qualche materiale più
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

http://www.ovi.org/SystemVerilog_3.0_LRM.pdf

Questo link è per SystemVerilog documentazione ...

È possibile visitare il sito www.eda.org e verificare alll Comitati tehnical di lavoro sulla SystemVerilog entro Accellera ..Si può avere la possibilità anche di Subscibe al loro riflettori list ...
Ho bisogno di imparare SystemVerilog come te e mi auguro che ho potuto trovare un tutorial o qualsiasi altra cosa .... anche perché sembra che la nostra VHDL sarà così adatto solo per il campo FPGA ..Ma per Asics tutti dicono che il futuro se per SystemVerilog.Mi auguro che si possa tenere il passo con la tecnologia racing .....
Con i migliori saluti,

Mohamed Salem

La prossima versione - SystemVerilog3.1-verrà lanciato nel giugno di quest'anno.

Ciao durante la ricerca per i SystemVerilog trovato progetto SystemVerilog3.1 su questo sito:
http://www.eda.org/sv-ec/hm/0279.html

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back