switch Pulse?

M

mr.z

Guest
Ciao a tutti, primo post, probabilmente nel posto sbagliato, ma mi sembrava il posto migliore ..

quello che in realtà vogliono è questo (ma la sua negli Stati Uniti e sto nel Regno Unito, sarebbe rivelarsi molto costosa per la spedizione sopra, per un totale di 40 dollari, probabilmente)

http://www.aerostich.com/catalog/US/Autoswitch-p-16948.html

Ma mi colpisce il fatto che deve essere abbastanza semplice per fare un

Mi prende un impulso di 1 secondo da 12-14v source e questo accende l'uscita di nebbia luci per esempio ..un impulso più breve lo spegne ..ma un ingresso costante non ha alcun effetto

(quindi utilizzando la luce abbagliante è possibile accendere / spegnere un dispositivo, ma a meno che non si utilizza un resoconto / polso lento non si fa nulla)Tutte le idee?chiunque può contribuire con un design di base del circuito e le idee di quel tipo di componenti necessari?

Grazie per la lettura

Hi man,
Si interrompe, come può di microcontroller PIC 16F84 (5 $ ii pensare).Nel fronte di salita dell'impulso di timer viene avviato.
Se camme caduta bordo prima del 1 secondo switch,
se edge è caduta tra le (1-s) e (1 s) poi swich off dove s è la marge di sensibilità, che puoi scegliere.

Hope it help
Non dimenticare di premere il pulsante mi ha aiutato.

Ciao, grazie per la risposta

Ho paura che io non sono massicciamente esperienza con l'elettronica, anche se ho solo di cogliere ciò che il tuo dire.

How would it look?o che i pin devono essere collegati a cosa?

Sono volti di qualcosa di più piccolo e più economica possibile, che può essere sigillato in resina o simile

Grazie ancora

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back