sveglia Software di monitoraggio

F

fantasmaweb

Guest
Ciao a tutti, penso che è probabilmente che esiste (per acquistare, scaricare, qualsiasi).Centrale di allarme di sorveglianza hardware è molto costoso, e penso che possa essere emuled da un software installato in un PC con un modem ...Che cosa pensa in proposito?, Qualsiasi idea o commenti, grazie in anticipo ...

Sebastian

che tipo di allarme, o che cosa sd scopo ur sistema di allarme ...

Grazie sivasujith, è ad un sistema di allarme intrusione, DCS o Ademco,
ecc

Non è costoso per la costruzione di un ricevitore DTMF.Al giorno d'oggi tutti i nuovi pannelli uso CID (Contatto ID) formato.Ho fatto il mio e con AT89C51.Si collega al PC attraverso una porta COM.Hai solo bisogno di sapere CID formato struttura.Mi era stato anche cercando di decodificare stringa DTMF di una scheda PC con il modem, ma dopo alcuni tentativi ho deciso di design uno da zero.E 'solo uno gestisce la linea telefonica, ma può essere in un prossimo futuro, decido di fare una versione multilinea.
Se U bisogno di ulteriori informazioni, pls let me know.

Saluti

Hi omore,

Io lavoro su un sistema di allarme e si desidera commicate con Ademco ricevitore DTMF o CID formato.Potrebbe parti il codice a me come un riferimento.Thank you so much

Con i migliori saluti

Purtroppo, ho perso il mio codice sorgente, ma non è difficile da scrivere.Ho usato uno AT20C51.Per quanto mi ricordo, il codice abt occupato la metà del totale EEPROM.

Il compito più difficile è stato per il calcolo di CRC, ma adesso, è documentato in un documento SIA.Do U farlo?

Se no, fatemelo sapere.

Per generare i toni, ho solo una onda quadra gen con uno dei pin di uscita.Prima di alimentazione della linea telefonica, il segnale viene filtrato da un filtro LP.

Vorrei sapere se U bisogno di ulteriore assistenza.

Con i migliori saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back