Suse Linux o Red Hat

K

khouly

Guest
Voglio sapere, che è meglio con cadenza IC5 SUSE Linux RedHat o Fedora o RedHat 9

grazie

perché io so, RH9 cann't installare IC5.ma ic5032 è ok.

Sembra che IC 5 e specialmente spettro, funziona meglio che su SuSE RedHat però, ho usato personalmente SuSE per un po 'e poi sono tornato a Mandrake.Desidera utilizzare IC5 solo?è ok, ma se si vuole usare Linux per i compiti più allora non suggerire.

RH 9 non è stabile, SuSE non è buona, quindi suggerisco di usare RH 8.

_________
Shoaib

RH9/FC1 in realtà vanno bene per alcuni dei principali strumenti EDA, come IC5032, Nanosim, ModelSim, a condizione che il sistema è configurato in modo appropriato.

Shoaib,

Perché pensi che Suse non è buono?Mi è stato utilizzato per la creazione di layout, l'estrazione e la simulazione senza problemi.

Grazie

Bottomline .....SuSe è il migliore per IC5.
RH non può venire comunque vicino ad essa in termini di stabilità ...
Ho usato sia SuSE e Redhat per 3 anni per vari scopi EDA e RH ha sempre aspirato in un modo o l'altro.

Uso IC5 su SuSe solo.Periodo.

Salve,

I m cercando di installare cadenza 5.033 su SuSE 9.0 (AMD64), e io m, aventi un problema quando cerco di eseguire lo script di configurazione per impostare e avviare il demone di licenza.Ecco il messaggio di ottenere nel file di registro:

Started cdslmd (internet TCP-port 32.768 PID 2378)
FLEXlm versione 8.4a
T può ottenere informazioni aggiornate da 600
Impossibile aprire il file di lock daemon

Qualcuno sa cosa s sbagliato con il mio sistema?(A parte che ogni cosa guarda bene, e io m in grado di eseguire icfb sulla macchina)
Grazie!

E il resto degli strumenti EDA (su SUSE / RH)?
come SY $ / CAD $?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back