suggerito di alimentazione

R

roofingboom

Guest
Sto cercando di sugestions un chip per un periodo di 5 e 3.3V di alimentazione da un 12 o 24 volt batteria.i problema è sopravvivere deve starter tuffo che è di circa 3 volt per 80ms e poi 6 volt, mentre il motorino di avviamento è il massimo.
Io non voglio usare un flyback in questa situazione.Vorrei utilizzare un dollaro così impulso Sono alla ricerca di suggerimenti per favore!
grazie
la produzione sarà di 3 ampère per 3.3V e il 5 volt solo uso come 500mA max.Stavo pensando di un dollaro impulso alla 3.3V e 3.3V quindi stimolare a 5 volt in quanto i non si utilizzano molto attuale a 5 votls.
vorrei sapere che cosa pensano ragazzi
Grazie

Penso che puoi usare pt6303, 6302 regolatore di commutazione da Texas intruments thank u,

[size = 9] [color = # 999999] Aggiunto dopo 1 minuto: [/ color] [/ size]

Penso che puoi usare pt6303, 6302 regolatore di commutazione da Texas intruments thank u,

Hi roofingboom,

Se lo spazio e il costo non sono un grosso problema, si potrebbe desiderare di risolvere il problema facendo in sè stessi, un mini-gruppo di continuità per la fornitura.Si potrebbe utilizzare un gel di piccole celle delle batterie e per fornire energia al vostro regolatore per il breve tempo necessario mentre l'avviamento è in esecuzione e quindi tornare alla modalità a pagamento una volta che il potere torna.Il regolatore potrebbe quindi passare al 12-24v fonte.

più costoso, ma piuttosto sicuro che il fuoco modo per aggirare il problema e, a volte, questo è ciò che conta.

buona fortuna

dfullmer

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back