suggerire un buon libro nel circuito teoria

Non capisco cosa vuoi dire con il metodo JW, ma se vuoi dire che noi scriviamo l'impedenza come X = JWL?

Ricordo la Nilsson utilizzato per qualche tempo dopo la parte della trasformata di Fourier.Tu
può anche dare un'occhiata a Irwin.

Se si parla di X = JWL, ho visto soprattutto in testi introduttivi e quelli parlando di filtri.Lo si può trovare utilizzato per qualche tempo in quelle parti, ma incorprating la trasformata di Laplace (s invece di JW) per essere semplice.È possibile trovare questo apprach nei capitoli del filtro di Nilsson, Irwin e nel capitolo filtri in Sedra.

Hey per u teoria ckt può riferirsi teoria delle reti da chakrbatyy

Quando si utilizzano i fasori o jω metodo di una sinusoide è trasformato nel dominio della frequenza.Poi impedenze complesse vengono introdotte e così via.Jω il metodo è simile alla forma fasore.Utilizzando i fasori si scrive di solito una sinusoide v (t) = Acos (wt φ) come V = A / _φ.Con il jω metodo si scrive invece V = Aexp (jφ).Così è più o meno solo una questione di come si scrive il sinusoidi nel dominio della frequenza.La maggior parte dei libri americani usa la forma fasore mentre alcuni europei utilizza il jω forma.
In fisica, per esempio in propagazione delle onde, quasi tutti usano la jω metodo.I fasori sono utilizzati solo in teoria dei circuiti, ma non altrove.

Vi è una quantità enorme di libri piano teorico circuito.Maggior parte dei libri cerca di rendere la matematica il più semplice possibile.Questo perché un corso di teoria dei circuiti possono essere adottate dagli studenti come primo piatto, mentre il corso di calcolo viene dopo.

Sto cercando libri che non tenta di respingere la matematica e le prove.Jω il metodo è, in generale, noto in fisica e quindi io penso che dovrebbe essere almeno menzionato nel libro di teoria dei circuiti.

Libro di Valkenberg è molto buona.
Hayt e kemerly è anche utile.

Libro BL Theraja è buona e ben consigliato libro se ur cercando Thory circuito se ur ricerca per l'analisi di rete, allora è bene Valkenberg uno ......

Credo che l'analisi u JW significa per l'analisi della frequenza .. giusto?
in molti libri di teoria del circuito, mentre facendo l'analisi con onda sinusoidale, come i / p, per ottenere o / p value at certa frequenza w si sostituisce s da JW nel functons trasferimento ...
la sua non molto ll u difficile sapere Abt in sistemi di controllo.
alcun modo il miglior libro che io sappia r
1........ analisi del circuito di Hayt, kimmerley
2.......... teoria delle reti da vanvalkenbeg

J

Jone

Guest
Sto cercando un buon libro di teoria dei circuiti.Finora ho letto un paio di libri: Boylestad, Nilsson e Alexander & Sadiku.Boylestad è ok, ma cerca di ridurre al minimo per la matematica e le derivazioni sono anche lasciati fuori.Finora ho trovato Alexander & Sadiku la migliore.
Comune per tutti questi libri è il fasore metodo utilizzato in ac-analisi.Io preferisco il JW metodo perché quello utilizzato in altre aree della fisica.Questo metodo spesso non è nemmeno menzionato nei libri.Così, si può raccomandare qualsiasi libro sulla teoria dei circuiti in cui il JW metodo viene utilizzato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back