suggerimenti tesi di dottorato di ricerca

V

vfurlan

Guest
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un suggerimento.Sto lavorando al mio dottorato di ricerca con antenne frattali come un argomento.Fino ad ora ho lavorato per l'analisi del antenna Sierpinsky tappeto e ho alcuni risultati interessanti.Ho fatto ciò che era possibile, ma non è sufficiente per una tesi di dottorato di ricerca completo e ora sono bloccato.
Come ho un mentore somaro che non aiutare i miei e io non so più cosa fare Io ti chiedo di darmi un po 'le idee, le direzioni.Quale sarebbe possibile fare (studio) a partire da S. tappeto?
Grazie

hi, vfurlan dr, ho antenne tesi amaster frattale, il design, la caratterizzazione e l'applicazione, se u want it, potrei caricare per u

Hi Dear vfurlan!

Calmati Buddy!Non turbare te stesso!
Non so che cosa hanno fatto finora, ma vi suggerisco per ottimizzare i parametri di antenna.È possibile studiare le loro domande di antenne in array troppo, oppure è possibile renderli Ultra Wideband strutture.

Grazie!

Mansour_M ha scritto:

Hi Dear vfurlan!Calmati Buddy!
Non turbare te stesso!

Non so che cosa hanno fatto finora, ma vi suggerisco per ottimizzare i parametri di antenna.
È possibile studiare le loro domande di antenne in array troppo, oppure è possibile renderli Ultra Wideband strutture.Grazie!

Beh, vorrei pensare in termini di quanto segue:

In un altro anno o poco più, tutte le stazioni di trasmissione televisiva americana sta andando a chiudere le loro trasmissioni analogiche, e solo trasmettere in formato digitale.Questo sta per aprire 70 canali bella succosa per l'uso wireless.

Purtroppo, la maggior parte di questi canali di frequenza sono così basse che le antenne avrebbero dovuto essere fisicamente enorme.Se qualcuno poteva venire con polarizzazione omnidirezionale e dual "breve" antenne (dell'ordine di 2 pollici o meno di lunghezza), quindi innumerevoli applicazioni commerciali potrebbero svolgersi nella regione 30-700 MHz.

Vorrei provare a trovare una doppia antenna omni polarizzazione con buona efficienza su una banda di 5% in tale intervallo.Potrebbe essere qualcosa di simile a un modello frattale elica quadrifilare, etc?

Cari Vfurlan,

Io suggerisco fortemente che è possibile impilare le antenne (con distanziali Nilon) fino a quattro strati per una più ampia larghezza di banda.È stata studiata da persone che solo pochi in IEEE Transaction.

Probabilmente si può provare con diverse forme di antenna patch per il vostro primo e il secondo stack, allora il tuo frattale (come terzo o quarto livello).Sonda di utilizzare come metodo di alimentazione.

O forse si può rendere riconfigurabile (utilizzando aereo parassita) e il suo passaggio con diodi o più complicata, ma davvero promettenti, RF MEMS.

Consigliamo vivamente di utilizzare CST o altro simulatore 3D per simulare questo.Spero che questo aiuti.

vfurlan ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho bisogno di un suggerimento.
Sto lavorando al mio dottorato di ricerca con antenne frattali come un argomento.
Fino ad ora ho lavorato per l'analisi del antenna Sierpinsky tappeto e ho alcuni risultati interessanti.
Ho fatto ciò che era possibile, ma non è sufficiente per una tesi di dottorato di ricerca completo e ora sono bloccato.

Come ho un mentore somaro che non aiutare i miei e io non so più cosa fare Io ti chiedo di darmi un po 'le idee, le direzioni.
Quale sarebbe possibile fare (studio) a partire da S. tappeto?

Grazie

.

Attualmente lavorando su applicazioni frattale per groundplanes magnetici artificiali, che comprendono Sierpinski, Hilbert e le curve di
Peano.

Sono molto interessato all'aspetto della banda larga di antenna frattale, dal momento che, ciò ampliare la banda del mio AMC

Ho anche fare questo in HFSS (utilizzando le strutture periodiche con i confini slave master)

Disegnare curve frattali a mano è un manace anzi, ma ho creato alcuni programmi per l'uscita frattali diversi come punti in un file di testo (che ho usato in FEKO).Non guardare la portabilità a HFSS comunque, ma se HFSS possibile importare file di testo base della geometria, posso modificare questi script un po '.Tutto quello che dovete fare in HFSS allora è quello di spazzare un rettangolo lungo il percorso per ottenere un PCB traccia.

Avrò un'occhiata

si può fare riferimento al link:
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=234724&highlight

questo è l'antenna tesi frattale.

Come avrei potuto utilizzare HFSS 10 nell'analizzare Koch Antenna a dipolo frattale

Io sto facendo il mio dottorato di ricercasu Antenna frattale per l'applicazione wirless.Please help me nella progettazione di antenne frattali.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back