Suggerimenti per alta potenza ad alta tensione LED driver buck

U

uoficowboy

Guest
Hi there - I'm a cominciare il lavoro su un driver per Buck 4 LED ad alta potenza in serie.Vorrei guidare da circa 0-1A a circa 12-16V.La mia tensione di alimentazione va da 30-48V.Io sarò con un AVR per controllare questo.Grazie alla elevata potenza, e come di un piccolo recinto sarà in questo, mi sto
occupando di massimizzare l'efficienza mia - così mi piacerebbe che si tratta di un buck sincroni.

Ora - per oscuramento dei LED - ho dato io può PWM o posso solo regolare la loro attuale situazione di guida.Io preferirei PWM loro, come ho dato io probabilmente può ottenere una migliore gamma dinamica e in questo modo anche la mia comprensione è che un LED lunghezza d'onda di uscita modifiche rispetto alle attuali.

Tuttavia,
non posso vivere solo con l'attuale regolazione.

Una idea che avevo era quella di utilizzare un normale feedback tensione DC / DC buck come un controllore lineare LTC3812-5.Vorrei quindi avere una bassa resistenza senso lato corrente e utilizzare un op-amp configurato come un non-invertente amplificatore per generare i miei commenti 0.8V di tensione.Immagino che in qualche modo il mio AVR controllerebbero il guadagno di op-amp di adeguare l'attuale - non ho pensato che una parte troppo attentamente attraverso ...Ciò, naturalmente, mi dia attuale di controllo, non di controllo PWM.

Per il controllo PWM - Stavo pensando che forse potrebbe di nuovo avere la stessa configurazione, tranne che il mio controllo PWM sarebbero due FETs - un FET svolta on / off la stringa di LED, e anche un FET di scollegare l'op-amp di feedback pin sul dollaro controllore, che avrebbe un condensatore su di esso.Questa idea mi fa paura ...Mi sembra che ci sono un sacco di opportunità per le cose vanno male, con questa idea ...

Eventuali suggerimenti?

Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back