su frattale antenna

S

Sanders

Guest
Antenna frattale è un tipo molto interessante di antenne, attira l'attenzione di molte persone.l'antenna guarnizione di Sierpinski è quello che mi interessa e voglio ulteriormente la ricerca, ma ho alcuni dubbi: è l'antenna frattali pratico o può veramente fare un buon lavoro?c'è qualche antenna commerciale frattale?Voglio solo sapere se è difficile Resarch antenna frattale e alcuni più recenti sviluppi delle antenne frattali, è di dare il benvenuto qui i vostri commenti.

Salve,
Ho fatto qualche ricerca su antenne frattali pure.E 'molto difficile ottenere qualche informazione utile.Alcune aziende (ad esempio, fractus, fractenna) pubblicizzare le loro antenne frattali, ma non ho mai visto uno.C'era qualcuno da una società in visita nella nostra Comany alcuni anni fa ...proprio niente bla bla specifici.Solo announcments ma non campioni, misure o dettagli.
Ho avuto alcuni risultati molto buoni con antenne a spirale che ha lavorato molto bene e ha offerto un grande larghezza di banda.SkyCross utilizza meanderline principi antenna in una sorta di antenne patch.Basta inserire SkyCross e meanderline antenna in un sito di ricerca di brevetto per leggere i loro brevetti.E 'interessante e sembra funzionare bcause che stanno vendendo tali antenne.Essi offrono una buona larghezza di banda e con una buona prestazione.

Hope ha aiutato ...
ciao

Hi Ho lavorato in frattali per 4 anni, ma fino ad ora non sono certo dei risultati.Non posso dire che il design frattale ha ccs meglio di altri design tradizionale rispetto al guadagno.ma può essere la riduzione delle dimensioni vale la pena?!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back