struttura Dummy

Sono d'accordo con ambreesh.

Ogni medaglia ha 2 facce, voglio dire manichini a volte portano cappuccio grande e qualcosa che non si desidera, in modo ogni volta che bisogna pensare che si possa beneficiare di più.

Sostengo che dovremmo cercare di evitare i manichini.Ma in todays processi DSM, piuttosto che l'aumento della superficie, è vantaggioso utilizzare manichini.

Credo che manichini importante per i dispositivi importand
E 'importante per le resistenze ad esempio come la tolleranza assoluta molto meno rispetto alla relativa tolleranza

Credo che in ADC / DAC circuiti di riferimento, il circuito di manichino è essenziale.

Per il circuito digitale, il circuito manichino non è necessario.

Yibin.

salve,

Credo che ci sia la necessità di mettere manichini su entrambi i lati del dispositivo abbinato.
riduce le variazioni provocate a causa del processo di incisione.
Se il circuito ha bisogno dei dispositivi supplementari da aggiungere dopo la fabbricazione possiamo fare uso di queste.

Mi è stato detto che la stabilità del processo di questo determina un sacco.

Guys layout non aggiungerà dummy stessi., Tutti dipendono dalla designer per dire loro.Nel processo in corso, la rimozione di un manichino non salverà aree molto.Perché no?

Sono d'accordo con muldersun.If il circuito non è importante, il manichino non ha bisogno.

Saluti

flyankh

Dalla mia discussione con alcuni professionisti del settore analogico layout, viene osservato che i progettisti sono evitando l'uso di dispositivi di manichino.Sono per lo più utilizzati per i dispositivi e dei dispositivi critici seduto sul bordo del layout.
Anche la cosa dipende da quanto è buono il fab 'processo.

E

eda4you

Guest
Salve!

L'ultimo giorno ho avuto una discussione con un designer (esperto) analogico (io in realtà un bene e lo stimo.) Ha detto che non amano la struttura fittizio perché la sua esperienza gli mostra che i profitti sbd ancor più da un aumento della superficie del dispositivo che utilizza il manichini.

Affermativo, quali sono i vostri commenti!
Last edited by eda4you il 10 Marzo 2005 14:25, modificato 1 volta in totale

muldersun ha scritto:

Se non è importante, credo sia necessario doesnot

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back