Stipendi in

B

bimbla

Guest
Quanto costa un minimo si può ottenere per un posto di ingegnere progettazione hardware analogico con 3 anni di esperienza?

Che cosa succede se l'azienda è una multinazionale?

Grazie in anticipo.

bimbla.

In generale gli stipendi negli Stati Uniti sono buoni, anche se negli ultimi giorni
ho visto un sacco di ridicolo offerte. L'unico problema è che 3 anni di esperienza analogico non otterrà ANYWERE VOI! ..Questo giorno per ottenere un posto di lavoro si dovrà competere con la gente che ha 10 anni di esperienza, e ci sono plenty.So una persona con un brevissimo vettore di riferimento non andare molto lontano ..Mi dispiace dire che ti piace, ma questa
è la verità .. Alcuni datori di lavoro richiedono di avere una RF, analogico anf FPGA design sfondo ... E
c'è gente che, come un sacco.
Concorso per la scarsità di posti è difficile. Ma gli stipendi sono ancora elevati. $ 60k a $ 100K
Ultimo a cura di eltonjohn il 28 ottobre 2004 17:56, edited 1 volta in totale

stipendio dipenderà posizione pure.

verificare eetimes stipendio sondaggio per
un'idea su stipendi.

a Los Angeles si possono ottenere 100-150K un anno, ma gli appartamenti sono 1000-1500 per un mese una piccola stanza!

Ciao,

Grazie ragazzi!È per me una giusta idea di cosa aspettarsi.Spero di ottenere un po 'di commenti su questo.

bimbla.

Penso che lo stipendio è ancora alta in USA,
ma si cannt hanno la possibilità, si sono foreinger.

Dovete tenere conto della struttura fiscale e l'altro
E 'questo stipendio (100-150k) è al lordo o è al netto di tasse e altri ..

Che ne struttura fiscale negli Stati Uniti.
Supponiamo che uno stipendio è in un range 100-150k, poi a quanto ammonta la tassa di soggiorno per questo stipendio ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back