Sticking multimetter in parete.

N

namit

Guest
Ok così ho inserito il mio meeter multi nel bene e cuciture di avere Bowen la miccia a casa mia.

2 domande:
1.Perché questo accada
2.Come faccio a impedire che ciò si ripeta.

Grazie

C'è qualcosa di sbagliato.Se è stato selezionato il metro di leggere una tensione non superiore a quello che si prevede dovrebbe avere successo.

È possibile che lei ha avuto il metro di leggere corrente o la resistenza.

Se questo è il caso, il fusibile metro ha inoltre aperto.Aprire il coperchio e il tuo metro ed esaminare i fusibili.

namit, si prega di ignorare il contributo di Jim Swanson.Se è grave, allora è infondata consigliare.Se è scherzando allora è uno scherzo pericoloso.

Verificare se qualsiasi altro danno è fatto, quindi sostituire tutto si fonde con il tipo appropriato.Essere sicuri che i test sul vostro multimetro sono in comune e DC / AC volt posizioni.Ho anche accidentalmente lasciato nella posizione errata quando si tenta di misurare volt AC.

Flatulenti e ldanielrosa siano corrette.Più probabile che il tuo sonde sono stati accidentalmente collegato alla connettori ad alta corrente sul metro, o la metro è stato fissato ad una fascia alta di corrente, invece di tensione.In tal modo, il metro diventa una bassa resistenza di ohm che corto-circuiti di rete AC e soffia un fusibile da qualche parte, in genere all'interno della metro, ma se il metro non ha un fusibile sulla fascia alta di corrente, poi i colpi il fusibile nella casella della casa fusibile.È un errore comune.A volte ci prendere in giro l'un l'altro per farlo!

K grazie ragazzi per l'aiuto che le cuciture che ho avuto l'installazione multimetro per amplificatori e non di tensione, quando stavo facendo questo.

Grazie ancora

Vorrei solo che il multimetro non ha subito alcun danno maggiore ...

Beh mi sono infilato in un altro socket oggi e cuciture a essere ok.

Tenta di misura corrente, fusibile potrebbe essere bruciato, o wors qualcosa da> 16A Multimetro attraverso passati ....

il fusibile di casa è stata bruciata e pensare l'extender di potenza è anche bruciato.Multimetro cuciture a essere ancora vivo.

si deve ancora verificare il multimetro mettendo una resistenza in serie con un generatore di tensione e misurare la corrente.

namit ha scritto:

Ok così ho inserito il mio meeter multi nel bene e cuciture di avere Bowen la miccia a casa mia.2 domande:

1.
Perché questo accada

2.
Come faccio a impedire che ciò si ripeta.Grazie

Sembra che qualcuno è in disaccordo con le mie motivazioni, tra le altre cose.Un po 'di email che ho ricevuto a causa di un malinteso di protocollo su un altro forum denominato questo thread in rilevante per una dose di vetriolo.

Quote:

Salve,Grazie per la tua risposta utile.
E 'stato quasi come

penetranti come il tuo post sul forum edaboard dove si

fermato Namit di guadagnarsi una meritata Darwin

aggiudicazione.
You're such a great guy!
Si meritano un <obscenity removed>

medaglia, non è vero?
Tuttavia, dal momento che non hanno un

<obscenity removed> medaglia, ho intenzione di dare un iPod, invece.

Non solo iPod, ho intenzione di dare il maggior numero gratis

iPod, xboxes e PS3, come riesco a trovare.
Mentre io sono a essa,

Io ti segno per un mazzo di rivista

abbonamenti, anche.
Mi limiterò a ricordare di controllare la

"Bill Me Later" box.Salute!

Kyle W. JohnsonPS:

<threat removed>

PPS:

link <spam immagine removed>--- Indirizzo <indirizzo removed> indirizzo <indirizzo removed> ha scritto:>

>

> Ciao,

>

> Sapete come modificare la priorità di un

> Interrupt in 18fxxx pic

> UC?
Ho guardato la

> Datasheet e google ma non erano di nessun aiuto per me.

>

> Thank u,

> Kerpal Arundhati

>

>

> Credo che lo scopo di inviare questa domanda a

> Http://forum.microchip.com/tt.aspx?forumid=7

>

>

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back