stampa di codici ASCII

E

emraman

Guest
ciao, devo fare un sistema di stampa i caratteri ASCII digitato nella tastiera utilizzando MCs 89C52.Ho bisogno di alcuni documenti in merito e stampante conneting.pls aiuto?

Hai scelto una stampante?

Se si desidera utilizzare una stampante destinato ad essere utilizzato con un PC si dovrà usare uno con una interfaccia seriale RS232 o parallelo.Il vostro microcontrollore non può essere un host USB su di esso la propria.

stampante parallela interfaccia PC Il è ben documentato.Google.Vi è abbondanza di informazioni sul web.
Ci sono libri come "un completo porta" parallela.

I havent ancora scelto una stampante.

Il sistema è composto di soli tastiera, microcontrollore che io disegno e stampante, non con il PC.Ho imparato che devo utilizzare la porta parallela, ma questa volta, non so se ci sono i comandi per l'utilizzo della stampante.

Come minimo si dovrà collegare i dati di linee 8 e la linea di strobo la stampante al microcontroler.

È possibile utilizzare la linea occupata o semplicemente un piccolo ritardo tra i caratteri di invio.

Qui c'è una pagina con la descrizione della modalità SPP.

http://www.beyondlogic.org/spp/parallel.htm

Sembra un pò compicated.Un sistema operativo ha un sacco di invio di dati a una stampante.La tua stampante ha alcuna documentazione relativa al basso livello di roba necessaria per l'interfacciamento ad esso?Oggi un sacco di aziende come per nascondere quella roba e dare le informazioni a società che sentono alcuni hanno bisogno di esso.Credo che il ragionamento è uno dei modi per rendere le apparecchiature a prova di idiota è quello di tenerlo fuori dalla portata degli idioti.Ho trovato questo da ottenere quando si cerca di basso livello su Creative Labs SoundBlaster DSP.Volevano vedere il mio sito aziendale e così via.Non ha mai avuto le informazioni che volevo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back