spostamento di fase in anello 5stage VCO

P

pnanda65675

Guest
i hav simulato un 5stage single ended VCO anello.Gettin Td = 10.8ns, FOSC = 92.5Mhz.Ma come per la teoria un anello di 5 tappa dovrebbe dare 36'degree ca di ogni fase di passaggio.Può NY1 tel me come simulare nc lo sfasamento con cadenza.Becuz per VCO non possiamo mettere un impulso in ingresso, di uscita dal VCO è frm feedback per te input.Grazie in anticipo .....

Poiché si tratta di un VCO 5 tappa, la trama l'uscita dopo due fasi consecutive.Si dovrebbe notare un passaggio quasi 36 ° fase, dopo la forma d'onda si deposita.Ci sarà qualche errore di fase del corso.Se si sta assistendo a un onda sinusoidale, quindi, è possibile calcolare il valore delle uscite in un determinato momento.Poi applicarla a una funzione Sin sine A. (ωt Φ) e ottenere la corrispondente differenza di fase.

Spero che mi risulta .......

Grazie Vamsi ... Ma Im abbastanza vago nella misurazione del cambiamento di fase I tat .. è necessario dnt 2 do l'analisi AC 2 ottenere un cambiamento di fase?Di u wat significato, il suo bisogno di juz 2 c te uscita transitoria, se non sbaglio .... im N come u wat detto im vedere l'onda peccato, ma come calcolare u tat frm fase di ..., come sapevo che può calcolare la Td ( tempo di ritardo) frm uscita n te convertirlo in frequenza ... tis spirito che avevo chiuso tat onda te prodotto in output.Im 2stage te ancora non è chiaro enugh ....
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Cari pnanda65675,

Naturalmente si può fare l'analisi AC e ottenere il passaggio di fase.Ma che sarebbe fonte di confusione per voi stanno facendo la comunicazione nel dominio della frequenza.La mia idea era quanto si farà un'analisi transitoria, si può prendere il valore della produzione delle due fasi, in qualsiasi momento, "t" e poi fare un Inverse Sine su di essi.Dal momento che, la funzione d'onda è A. Sin (ωt Φ), e A, ω, t sono comuni ad entrambe le onde, quando si prende la funzione arcoseno, la differenza in ogni valori dare il passaggio di fase.

Spero che mi chiaro .............

La ringrazio molto signor Vamsi Mocherla ... mi ero reso conto di sfasamento di te in osc ring 5stage.Aggiunto dopo 1 ora 5 minuti:Mr. Vamsi ...IM realtà Designing un VCO a 3.5GHz CMOS con la ricerca IBM 0.18um somma process.After avevo scelte "2 usare un 4 diff architettura fase anello, ma te PRB tat i hav è ora di cellule ritardo te all'interno ring.I te cant analizzati generale te tat cella ritardo di cui al libro Razavi Behzad's (pg 513), come indicato nel libro di te te 2 simmetrico carico attivo deve b conservati nella regione TRIODO (per rendere te PMOS agiscono come una resistenza variabile) e il resto te nella regione di saturazione.come abbiamo KNW tat uscita te è un feedback per te di ingresso (i fissi volt te stesso, sia a Vin & nodo Vout).Vcont & Vbias come 1V e 0.6V.N corrente coda te è impostato come 1.5mA, na calcolo approssimativo della mia potenza dissipata deve b entro 1-20mW.Ma dopo seguire tutti i doesnt condizione te cct te sembra oscillare.I cant trovare ragione te y si NVR oscillare.Avevo chiuso te n cct te sotto forma d'onda per l'esame ur.R Mr.Vamsi do u hav ny altro suggerimento per il ritardo delle cellule r acrhitec.Thanks a lot 4 ur help precedente.hope u mi guida ...
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back