splitplane Altium allarme

B

buenos

Guest
ciao

spesso ho questo monito in hte Repubblica Democratica del Congo: aereo Split (s) si intersecano Keepout oggetto (s)
come trovare la località?doesnt fare un errore marcatore per loro.

Non crea DRC marcatore perché è un monito, non un errore.Devi controllare visivamente per verificare la presenza di un problema sul piano di divisione.piano i problemi di Spalato non si ingrandisce a una posizione specifica.

House_cat, quando clicco su errori normale, mi porta in un luogo specifico ma non lo zoom.In altre parole, il consiglio si muove un po 'ma posso ancora vedere l'intero Consiglio sul mio schermo e non può veramente vedere dove la violazione è.È normale o c'è un modo per rendere lo zoom?

Modifica> Vai> error_marker con questo, è possibile passare a tutti gli errori su una sequenza fissa.e si ingrandisce troppo.

Il "pannello Messaggi" fornisce un elenco di tutti gli errori trovati durante RDC.Se si fa doppio clic sull'errore specifico, ingrandisce la posizione.

È inoltre possibile zoomare agli errori RDC dal pannello di PCB.Impostare il pannello di "regole", quindi andare al pannello di fondo sotto dove dice "violazioni".Se si fa clic sulla violazione, essa si ingrandisce l'area della scheda.Se si fa doppio clic, si visualizza una finestra di informazione per la violazione.C'è un Impostazione delle preferenze per questo livello di zoom.Vai> Preferenze di Sistema> Navigazione e vi è un cursore di regolazione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back