Spikes

M

master_picengineer

Guest
Ciao a tutti,
Si prega di chi può rispondere a queste 2 domande:

1 - Per una tecnologia a 65 nm (Alimentazione di 1 V) ho ottenuto picchi di 0.2V.In generale, per un determinato approvvigionamento d'energia da cui percentuale si considera punte pericolose per i nostri circuiti?
2 - Per un cancello, Spikes in uscita può essere ridotto aumentando l'Autunno / tempo di salita dei segnali di ingresso.Non mi piace questo coz soluzione che richiedono, diminuendo la frequenza.Does anybody know un'altra soluzione?

Grazie in anticipo per il vostro tempo.
Saluti,

circuito diverso hanno differenti requisiti di controllo spike per i circuiti digitali sono soprattutto legati al margine di rumore e il consumo energetico ....

Non capisco cosa intende quando u u riguardano autunno / tempo di salita con una frequenza please elaborate vostra opinione ...

Ciao A. Anand Srinivasan,
Lasciate prendere in considerazione una porta NAND e si vuole determinare la frequenza massima di ingressi è quella porta che supportano.Supponiamo che questa frequenza è F. Con una tale freq il segnale in uscita dà buoni risultati ma ha punte.Sappiamo che l'inserimento inverter risolve il problema però in introduce ulteriore ritardo.Un'altra soluzione che ho trovato è quello di aumentare il tempo di caduta aumento degli ingressi che portano per la contrazione della larghezza di impulso già specificato.Questo significa che dobbiamo diminuzione della frequenza.
Ora che tutto è chiaro, qualcuno può rispondere alle mie 2 domande?

Grazie in adavance.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back