spiegarne i motivi non 0 Volt

E

embed68k

Guest
Sono nel processo di conversione di un alimentatore uATX in un laboratorio banco di lavoro.Voglio aggiungere un 10W, 10ohm resistenza come un carico, ma funziona senza un carico (non so per quanto tempo avrebbe continuato a lavorare senza un carico).In ogni caso, è stato suggerito da siti "fai da te che io possa ottenere 3,3, 5, 12 e -12 Vdc venire fuori dai binari.Ma se io volevo una fonte VDC 7 o 24 avrei potuto collegare il positivo a 12V e negativo a 5 volt.O 12V postive-12V negativo per ottenere 24V.Come è possibile tutto questo e quali sono gli effetti attuali di approvvigionamento di fare questo.Nell'alimentazione elettrica delle rotaie con tensioni diverse hanno corrente diversa abilità sourcing, così io ad assumere Ho appena prendere la più bassa delle due valutazioni attuali o sarebbe questo combinarle al massimo il fusibile / circuiteria di alimentazione permette.Sono molto confuso su motivi non 0 V, il che significa che non capisco operazionali sia, o qualsiasi altra cosa che richiede tensioni negative.Chiunque può contribuire a chiarire con le formule (calcolo non o teoria degli insiemi) o analogie come questo sia possibile.Mi può probabilmente assumere questo pasticcio che unisce la tensione funziona solo con le fonti di tensione che condividono un terreno comune?Ho caricato alcune fonti di alimentazione e di un multimetro in Multisim e confimed ciò che i siti fai da te "mi diceva, io non so se è sicuro o affidabile per fare nella vita reale, in particolare le valutazioni attuali.

Basta pensare se lei ha avuto due 1.5V.

Se li mettete in serie e collegato ad un carico tra loro che cosa
il carico di vedere?3V (di tensione potenziali).

Ora al "grnd" / "ritorno" di riferimento del
primo circuito (il fondo delle due batterie in serie) è possibile collegare il positivo
terminale di un'altra batteria da 1,5 V e il terminale negativo della nuova batteria 1.5V
si legano a terra terra!Non ci sarà nessun cambiamento nel primo circuito.Ma se si
misurare il nuovo circuito con "terra terra come riferimento vedrete lager
I valori di tensione per voi.

Ora, se si dovesse ottenere un 2 output Power Supply (impostato ogni canale a 5V) e la cravatta
Neg il terminale di uscita CH1 e il positivo del Terminal di CH2 output
Terra grnd (La presa banana verde in genere).Quindi utilizzare un multimetro con la
nero (negativo) della sonda sulla Terra, l'alimentazione di grnd, e utilizzare il rosso
(Positivo) della sonda per misurare l'output del sistema di alimentazione vedrete 5 V su
O / P CH1 e-5V su O / CH2 P!Ora usare il multimetro e mettere nero su Probe
O / P CH2 e la sonda rossa su O / P 1 e sarà rosso 10 V.

Anche cercare i loop di terra questo vi darà un quadro più chiaro di "grnd REF"
Come per la corrente è necessario assicurarsi che tutti i canali in grado di gestire la corrente si
vi aspettiamo in circuito.

Sto pensando di avere un solo percorso a terra per tutte le tensioni.Io semplicemente non hanno spazio sul piccolo alimentatore per uscire un motivo di tutte le tensioni.Ci sono un sacco di fili di terra, ma la maggior parte di loro sarà tagliato fuori a bordo.Quindi ho ragione nel ritenere che l'utilizzo di due binari a diversi attuali capacità di sourcing posso aspettare il più basso dei due?E anche la connessione a 12 5 per ottenere 7 è una proprietà normale di elettronica ed è altrettanto sicuro ed affidabile come il collegamento di un 12V di un regolatore di tensione variabile?Non sarà il tentativo di collegare carichi enormi che disegnare tonnellate di corrente.Userò non più di 1 o 2 amplificatori da questa offerta in qualsiasi momento.Spiegando come il potenziale di tensione non aiuta un po 'la mia comprensione.Io lavoro in un impianto di batterie auto.Se dovessi collegare una batteria 12V auto e una batteria 8V golf cart (I promise I will not really) Vi è un potenziale tensione di 4V DC e sarebbe durato fino a quando gli amplificatori avviamento della batteria inferiore?Della spedizione della overvolt batterie, ma solo assumere i valori 8,00 e 12,00 invece di 12,60 e 8.46V.Sembra che ci potrebbe essere una sorta di analogia tubo di acqua, ma io proprio non riesco a mettere il dito su di esso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back