E
embed68k
Guest
Sono nel processo di conversione di un alimentatore uATX in un laboratorio banco di lavoro.Voglio aggiungere un 10W, 10ohm resistenza come un carico, ma funziona senza un carico (non so per quanto tempo avrebbe continuato a lavorare senza un carico).In ogni caso, è stato suggerito da siti "fai da te che io possa ottenere 3,3, 5, 12 e -12 Vdc venire fuori dai binari.Ma se io volevo una fonte VDC 7 o 24 avrei potuto collegare il positivo a 12V e negativo a 5 volt.O 12V postive-12V negativo per ottenere 24V.Come è possibile tutto questo e quali sono gli effetti attuali di approvvigionamento di fare questo.Nell'alimentazione elettrica delle rotaie con tensioni diverse hanno corrente diversa abilità sourcing, così io ad assumere Ho appena prendere la più bassa delle due valutazioni attuali o sarebbe questo combinarle al massimo il fusibile / circuiteria di alimentazione permette.Sono molto confuso su motivi non 0 V, il che significa che non capisco operazionali sia, o qualsiasi altra cosa che richiede tensioni negative.Chiunque può contribuire a chiarire con le formule (calcolo non o teoria degli insiemi) o analogie come questo sia possibile.Mi può probabilmente assumere questo pasticcio che unisce la tensione funziona solo con le fonti di tensione che condividono un terreno comune?Ho caricato alcune fonti di alimentazione e di un multimetro in Multisim e confimed ciò che i siti fai da te "mi diceva, io non so se è sicuro o affidabile per fare nella vita reale, in particolare le valutazioni attuali.