SPI Serve aiuto?

S

sakender

Guest
Qualcuno mi aiuta a collegare con spi viscocity sensore del controller?

Ciao!

In primo luogo si potrebbe voler essere più precisi:
- Che cosa microcontrollori
- Che la viscosità del sensore
(per entrambi, si prega di specificare il produttore e il numero di riferimento preciso).
Poi si fa uso di filo di SPI 3, 4 fili SPI?
Ora, che cosa si intende per il collegamento?Vuoi dire che si desidera schemi?

Oppure vuoi dire che non conosci come programmare il dispositivo per la connessione
di lavoro?

Dora

PS: Se spieghi loro il problema con attenzione su carta (o su questo sito), sarà
già il 50% risolti.E, a volte, a trovare la soluzione da scrivere
la tua descrizione del problema.

Sto usando uno Viscocity senor come un industriale standered come link sottostante http://www.sengenuity.com/tech_ref/ViSmart_Low_Shear_Bolt_sensor_spec_sheet.pdfche hanno il connettore DB25 e vorrei collegare con pic 16F876 con un controller di interfaccia SPI plz help me out

Salve,

Questo è davvero un link Info foglio di vendita - non fornisce i dettagli della sua utilizzabili i protocolli di connessione - avete bisogno di tutta la sua scheda di sapere che cosa pin e protocolli per l'uso.

Vi sono in realtà, ciò che sembra essere un sensore molto costoso, per eseguire il codice, o è solo un esercizio teorico?

Cosa stai programmazione in C o Assembler?ci sono un sacco di SPI tutorial sul sito microchip
ecc
Doraemon Come detto, dato maggiori informazioni si può essere in grado di aiutare.

wp100 ha scritto:

Questo è davvero un link Info foglio di vendita - non fornisce i dettagli della sua utilizzabili i protocolli di connessione - avete bisogno di tutta la sua scheda di sapere che cosa pin e protocolli per l'uso.

salve,
grazie per la risposta

ACTULLY im utilizzando Mickro compilatore C per la programmazione, i sì hanno questo sensore, ma solo la connessione con il dispositivo data dal manafucture voglio collegarlo direttamente con Pic controllore, ha il suo connettore DB25 F, con 4 fili con 3 chip selezionare, è hanno ACTULLY ADC, DAC, e Memory (EEPROM) e può controllare su questo link
http://www.sengenuity.com/tech_ref/OEM-ViSmart-Spec-Sheet.pdf
actullay ho bullone Sher sensore

Sembra vostro sensore ha una Smart Sensor Interface (SSI).AFAIK, è un nuovo standard industriale per l'interfaccia del sensore (non ho mai usato se).

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back