Specifiche Varactor Diodo

J

Jellybean

Guest
Ho un progetto che utilizza un diodo varactor in un circuito di tuning.Mi sono imbattuto in uno paramter chiamato il "rango" nella sezione di classificazione di alcune schede.

Questo ha qualcosa a che fare con la messa a punto e gamme di capacità.Non so cosa significhi.Gradirei un aiuto.Ho allegato due schede di riferimento.Grazie.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Guardando al 1471, sembra che possa garantire un min / max delta del 3PF, ma non può contenere il valore medio di ogni migliore di / -3%.In questo modo sarebbe più facile progettare un circuito che dipende da rapporti di condensatori.Altrimenti il min / max di 30/40pF potrebbe essere eccessivo.

Io sono un ancora un po 'confuso.Ho usato il recovery prima in CMOS rapido e sporco circuiti VCO, ma non venne mai su questo prima di spec.Essa non ha ancora veramente importa allora perché non ho bisogno di tenere una frequenza stretto.

Sembra che avrei dovuto misurare effettivamente queste parti dopo che io li acquistano o speciali per loro dal produttore, con una opzione di screening al fine di garantire che ho la parte corretta se il progetto richiede un particolare posizionamento parte per la prestazione ottimale.Perphaps questi non sono standard parti OTS.Potrebbe essere un indizio del perché Digikey non stock di loro.Stranamente, ho visto solo questa specifica con i produttori giapponesi.

Potrebbe anche ampliare il progetto "con la dichiarazione del rapporto di capacità di '? Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back