sovrapposizione o parellel EMF?

S

Signore Loh.

Guest
Ho un circuito (A Teoria questione) con un resistore 1kOhm ad un 10v batt.Adesso devo modificare il circuito, per avere 100 mA a fluire attraverso di essa.

1.Ho posto una resistenza parellel ... 111,11 ohm

2.Ho messo uno 90v EMF in serie a 10v.

3.Ho messo 90v EMF parellel e analizzare mesh1 e 2 maglie a 10mA hanno 10v da campi elettromagnetici e 90mA dalla 90v EMF.Poi la sovrapposizione dei flussi e 100mA.

Ma quando EMFs sono parellel, i campi elettromagnetici che ne risulta è il più basso dei due.Che cosa è appled?Il Parellel EMF o sovrapposizione theorm?

Penso che si devono mettere due sorgente di corrente in parallelo per ottenere più attuale.Inoltre, la soluzione più semplice è quello di mettere un 111,111 ohm in parallelo resistenza.

Teorema di sovrapposizione consiste Calcute gli effetti prodotti da fonti combinate, ma si deve guardare per parallelo attuali fonti, le fonti di tensione o seriale.

mazelk ha scritto:

Penso che si devono mettere due sorgente di corrente in parallelo per ottenere più attuale.
Inoltre, la soluzione più semplice è quello di mettere un 111,111 ohm in parallelo resistenza.Teorema di sovrapposizione consiste Calcute gli effetti prodotti da fonti combinate, ma si deve guardare per parallelo attuali fonti, le fonti di tensione o seriale.

Non è possibile collegare due sorgenti in perfetta tensione parallel.You non è possibile collegare due sorgenti in perfetto attuale definizione series.By sono perfetto e nessuno di loro sarà "rinunciare" solo per far piacere agli altri.
Ma è possibile aggiungere una sorgente di corrente 100 mA in serie con la vostra fonte di tensione in modo che la corrente nel circuito è 100 mA.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back