soppressori transitori di tensione

D

dolu

Guest
Cari colleghi,
Ho bisogno di aiuto nella progettazione soppressori transitori di tensione in PSpice.Ho bisogno di uno schema di circuito soppressore transitorio di tensione che può tensioni fino a morsetto
Kilo 5 Volt.I dont know sulla potenza di picco di classificazione e di invertire la ripartizione della tensione.Please help me in questo senso.Ho bisogno di queste informazioni molto urgente.

Introduzione ai dispositivi TVS:

Un soppressore transitorio di tensione o di TVS è una classifica generale di una serie di dispositivi che sono stati progettati per rispondere alle improvvise o momentanee condizioni di sovratensione.Uno di questi comune dispositivo utilizzato per questo scopo è noto come il diodo soppressore transitorio di tensione che è semplicemente un diodo Zener progettato per proteggere l'elettronica contro le sovratensioni.Un altro progetto alternativo si applica una famiglia di prodotti che sono conosciuti come Metal Oxide Varistore o MOV che proteggono i circuiti elettronici e le apparecchiature elettriche.

La caratteristica di un TVS richiede che rispondere alle sovratensioni più veloce rispetto alle altre componenti di protezione da sovratensioni comune come varistori o tubi a scarica di gas.Questo rende TVS dispositivi o componenti utili per la protezione contro molto veloce e spesso dannosi transitori di tensione.Questi veloce sovratensioni transienti sono presenti su tutte le reti di distribuzione e può essere causato da una delle manifestazioni interne o esterne, come un fulmine a motore o un arco.

Ringraziandovi,

Dolu

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back