Sony Ericson T230 microcontrollore interfacciamento

7

78L05

Guest
Ciao!

Voglio accendere e spegnere il led che si collegano su RS232, COM, porta seriale per computer da Visual Studio 2005.Ho provato con DTR e RTS.

Ho usato il codice in Visual Studio 2005

Codice:

SerialPort1.Open
Vero SerialPort1.RtsEnable =
Vero SerialPort1.BreakState =E per spegnere

Codice:

SerialPort1.Open
SerialPort1.RtsEnable = False
SerialPort1.RtsEnable = FalseE tutto è OK, mentre io riavvio (shutdown) il mio computer.Quando ho riavviato il computer e accenderlo LED iniziato a levetta (accensione e spegnimento) mentre Windows XP è carico.E quando il caricamento è finito, è tutto OK, posso eseguire il mio programma in Visual Studio 2005 e accendere e spegnere il LED.Schema è semplice, sto usando fotoaccoppiatore 4N33.La domanda è: C'è qualche soluzione per risolvere questo problema, così ho wan't al mio circuito non passare LED se il computer di partenza.Forse con PIC Microcontroller?Grazie!

PS Ho provato fare codice con DTR e la stessa cosa è accaduto.

Ciao 78L05,

Penso che vi siete persi porta seriale invio parte, voglio dire

SerialPort1.Write o SerialPort1.WriteLine

aggiungere questo codice al programma e controllarlo.Ho assunto si imposta il protocollo di comunicazione seriale impostando correttamente il baud rate, bit di dati, bit di stop, ecc parità

modo migliore è utilizzare (qualsiasi) micro-controller o seriale a parallelo chip convertitore e fare quello che vuoi

Penso che questo vi aiuterà

Grazie
bassa

Sì, non è problema di controllo del dispositivo con in VS2005, il problema è quando il computer si avvia ...

78L05 ha scritto:

Sì, non è problema di controllo del dispositivo con in VS2005, il problema è quando il computer si avvia ...

Ciao,

Sapevo che la linea TD è stabile durante il riavvio del PC.Ritardo relè non è un'idea molto buona per la mia applicazione.Penso che PIC è la soluzione migliore.E io non so come PIC programma e la data di invio PIC da VS2005.

hey ragazzi
Ho un PLC 7 300 S, e un computer portatile toshiba L 305, con sistema operativo Vista, voglio scaricare un Sematic compatibile per programmare questo dispositivo e un wincc per fare un HMI attraverso una connessione server OPC ti prego di aiutarmi

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back