sonetto lite

A

anyer

Guest
Sono nuovo in questo settore, nonché i Donno come fare quando i simmetria simulare il mio circuito, che è di filtro passa-banda con coplanari guida d'onda.Si mantiene mi dicono che vi è una porta sotto la simmetria e come lei sa che ci porti utilizzare su entrambi i lati di rappresentare il piano.
con i migliori saluti

Posso evitare di usare il tuo simetry?E 'difficile da impostare correttamente la simulazione.

I porti di sopra e al di sotto della linea di simmetria deve essere la stessa.Nel vostro caso, il CPW porta il segnale di linea dovrebbe essere il 1 e le due porte o piano deve essere -1, indica che "Porta 1" è un push-pull porto, o che la porta è alimentato 180 gradi di fase per quanto riguarda gli aerei a terra.Etichettatrici sia piano porti "-1" legami loro insieme, per quanto Sonnet è interessato
e non vi
è alcuna necessità di ulteriori metallizzazione o ponti per collegare questi due aerei a terra.Lo stesso vale per "Porta 2".Se hai problemi, ma non stabilisce nulla al di sotto della linea di simmetria / aereo; Sonnet ignora che in ogni caso l'analisi.

symmetrical.

Sei un errore o di avviso,
il messaggio perché Sonnet rilevare che è il tuo modello non
è simmetrico.

Buona fortuna!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back