Solenoide valvola di controllo tramite la porta seriale del computer

Molto thank u per suggerire me microcontroller simili Picaxe.
Caro come mettere il codice di sicurezza in questo tipo di microcontrollori, voglio flash programm in questo microcontrollore, che il programmatore è utile per essa.oppure possiamo farlo direttamente con la programmazione della porta seriale in Visual Basic.pls mi suggeriscono.
pls dammi il tuo indirizzo di posta elettronica.

È possibile questa cosa è possibile con PIC16F84A o un microcircuito AT89c2051/4051.se è poi pls mi suggeriscono.Aspetto la vostra risposta.

Sì, è possibile utilizzare PIC16F84A o un microcircuito AT89c2051/4051, prima di questo assicuratevi di avere buon programmatore.

devi comprare programmatore o cercare di alcuni masterizzatori fai da te, se si vuole costruire il proprio.

buona fortuna

Suona come un bel lavoro per introdurre il vostro al mondo del PICAXE!

Per controllare i dispositivi attraverso la porta seriale è necessario aggiungere microcontrollore PICAXE, quali, PIC, o qualsiasi altro che conosci ..
Questo microcontrollore avrà i segnali provenienti da porta seriale del PC, li decodifica e guidare un transistor che sarà possibile attivare un solenoide ..
Se fossi in te andrei per PICAXE-18 (http://www.technologystudent.com/pics/pax1.htm) ..
Ha Buid in un'interfaccia seriale e tutto ciò che è necessario collegarlo alla porta seriale del PC sono 2 resistenze ..
Successivamente, ha 8 uscite digitali ..E, infine, è extremally facile da programmare (anche attraverso la porta seriale del PC), utilizzando editor BASIC (gratis) ..vedi foto qui sotto ..

Tutto quello che dovete fare è di inviare un numero, ad esempio 30h, per impostare output0 H, e 31h per impostare la L output0, 32h per impostare Uscita 1 H e 33 nonies per impostare Uscita 1 L, e così via ..

Saluti,
IanP
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

A

amitpatel_be

Guest
Ciao, sono programmatore commer nuovo, voglio dispositivo di controllo multipli utilizzando la porta seriale.In realtà il mio obiettivo è quello di controllare 8 Liquid Solenoide valvola utilizzando la porta seriale.Ma primo a proporre me come il controllo dei dispositivi diversi utilizzando la porta seriale.
Voglio usare VB6 come linguaggio di programmazione

Pls help me

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back