Soldermasks in PowerPCB

D

dossdev

Guest
Sto utilizzando PowerPCB e sto cercando di mantenere un elemento che è essenzialmente un blocco di grandi dimensioni di essere scoperti nello strato soldermask.Io posso realizzare questo disattivando le pastiglie "attributo" nella sezione CAM, tuttavia questo mantiene le pastiglie SMT di essere di sinistra smascherato.Mi rendo conto che avrei potuto modificare la gerbers, ma piuttosto prendersi cura di questo a livello di PCB nativo.Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Suppongo che tu non hai il tuo resistere e incolla l'installazione in tutte le vostre Padstacks parte libreria.
Se questo è il caso, allora penso gerbers l'editing è la scelta migliore.
Ho avuto decine di società che mi chiedeva se potevo aggiornare le librerie per loro non ci automaticamente così ho scritto uno strumento per farlo.
Se si desidera anche me ad andare sul tuo biblioteche let me know.

PCBL ha scritto:

Suppongo che tu non hai il tuo resistere e incolla l'installazione in tutte le vostre Padstacks parte libreria.

Se questo è il caso, allora penso gerbers l'editing è la scelta migliore.

Ho avuto decine di società che mi chiedeva se potevo aggiornare le librerie per loro non ci automaticamente così ho scritto uno strumento per farlo.

Se si desidera anche me ad andare sul tuo biblioteche let me know.

presto ha scritto:Come devo fare manualmente per le parti solo uno o due?
Penso che sia il lavoro per Decal Editor?

hi dossdev,
se ho ben capito, la vostra webcam fuori, non hanno tutti i tamponi necessari per la maschera di saldare?

Avete aree di rame associato ad un pin?Se sì avete solo bisogno di impostare pin flags 'con il rame asoociated' a strati CAM impostazione.

Let me know, Skywalker migliori.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back