Solar Cells

A

Altafhal

Guest
Ciao amici
Voglio lavorare su celle solari e costruire un sistema che deve fornire
energia elettrica a casa mia.Se qualcuno ha lavorato su di esso quindi si prega di
mi danno la relativa informazione.Ho veramente bisogno di aiuto su di esso.
Grazie

bene - dice il thread titolo 'celle solari' - e ho il sospetto che qualcuno, anche con le conoscenze di base avrebbe detto 'pannello solare' invece di 'cella solare' quando si parla 'a casa il potere'.
Inoltre, si sarebbe dichiarato se fosse per un ON o OFF griglia casa ...e per quale tensione?e per ciò che la capacità (watt),
ecc ..

Forse iniziare con una qualsiasi delle numerose risorse google trovare e tornare con domande più specifiche su come un microcontrollore è mai utilizzato in quanto parte del sistema.(carica batterie, inverter, domenica di monitoraggio, griglia cravatta, ecc.)
I suoi sistemi di un gruppo di lavoro insieme a fare una 'casa di energia elettrica solare' sistema.

Forse sono più interessati a sistemi più modesti per come RV o qualcosa?
(Bassa tensione di illuminazione, per esempio, l'inverter elimina dal sistema in leu eventualmente di alcune regolatore)

Google fotovoltaico progetto circuito - o il sub-sistema specifico per cuircuits / info su questo ( 'energia solare batteria carica' come per esempio)

Avrete bisogno di un sacco di soldi per costruire un solare, quello che
è il tuo bilancio?

Questa fonte di energia non è efficace a meno che non si vive in una zona ricca di sole e senza nuvole.È possibile acquistare l'intero array e associati elettronica da fornitori commerciali.

se questo non è efficace in termini di costi può quindi dire che qualcuno mi
un supplente che posso usare quando la luce è andata.

Honda e le altre società guidata da rendere generatori alimentati a benzina e gas naturale alimenta i motori.

se questo non è efficace in termini di costi può quindi dire che qualcuno mi
un supplente che posso usare quando la luce è andata.

Il generatore di gas è probabilmente il più pratico.Per quanto riguarda il costo effettivo utilizzo candele.

Oppure fare ciò che ha fatto i nostri antenati.Andare a letto al tramonto.

In ogni caso sono in una zona remota, che non dispone di alimentazione?In caso affermativo, come si può essere l'utilizzo di Internet?

Nella mia gioventù la mia famiglia aveva un frigorifero che è stato alimentato da una fiamma di cherosene.Mia nonna alimenti cotti su una stufa che è stato riscaldato con legno che brucia.Ha avuto anche il kerosene lampade.La casa è riscaldata con un camino con un fuoco di legno.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back