software non simulare progettazione di FPGA

D

Dimaa

Guest
Qual è il miglior software per principianti, facile da usare, per la simulazione di progettazione di FPGA?

Ci sono due famosi simulatori HDL:
ModelSim e ActiveHDL.
Ho lavorato con entrambi e penso che Modelsim
è meglio che Active.E 'veramente uno strumento professionale.I recomand di iniziare con essa e farla voi simulatore di natale!

Ho sentito dire che ActiveHDL è un bene per il codice HDL, è possibile che venga trovato il suo ambiente come VC.E Modelsim è buono per la simulazione.Se lo fai piccolo progetto, ModelSim è sufficiente per la codifica e la prima scelta.

Ciao,

Davy Zhu

Il Modelsim è molto buona per il principiante, è molto facile da usare.

È possibile utilizzare ModelSim per fare alcuni test funzionali.

Si raccomanda di usare Modelsim.Se stai facendo un piccolo progetto, è sufficiente utilizzare XE ModelSim con libreria Xilinx ha compilato.Se si sta facendo grandi progetti, l'uso Modelsim PE e compilare la libreria del Xilinx manualmente.Se stai facendo un grande progetto, l'uso Modelsim SE.Non sono certo le diverse Modelsim SE e altri software di simulazione simile in termini di prestazioni e l'accuratezza.Comunque, io lavoro agio con Modelsim SE.

Il ActiveHDL sarà meglio che Modelsim se non il progetto di design utilizzando il BlockRam in FPGA.

Xilinx perché non è il migliore?Ho sempre saputo Xilinx è stato il software giusto, ma mi sembra sbagliato.

Qualcuno si preoccupa per explan questo a me.Perché AlctiveHDL o ModelSim.Dal modo in cui ho utilizzato ModelSim in classe di programmazione VHDL ho avuto.Xilinx sembra graficamente più semplice, meglio credo.E 'giusto?

ModelSim è più potente e viene fornito con un sacco di IDE.

Oggi standart è Modelsim per medie e grandi disegni.
Sarà un bene per i disegni troppo semplici.
DJD

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back