software EPABX

V

vsmGuy

Guest
Ho un computer vecchio PIII che ancora corre, e quindi non ho il cuore di andare in pensione esso.

Sembra che così si può dire per utilizzare al meglio - di creare un file server è la prima cosa che voglio fare.

Prima di fare questo però, vorrei fare una sorta di EPABX "software".

Questo è quello che voglio fare:

1.Questo computer è solo un altro nodo collegato al router principale nella nostra casa.

2.Skype TeamTalk / GTalk / etc eseguito su "questo computer" mentre si è connessi utilizzando un nome account "a"

3.Ogni volta che si vuole effettuare una chiamata, noi "Connect" al computer utilizzando i nostri nomi conto individuale "x", ecc, "y"

4.Il software gira su "questo computer", che mi permette di "pipe" l'ingresso della scheda audio e le uscite per l'applicazione VoIP in esecuzione su "questo computer".

Questo potrebbe effettivamente ci permettono di accedere a Skype / etc utilizzando i nostri conti individuali, ma effettuare chiamate attraverso un unico conto, quando si vuole effettuare chiamate in uscita.

Vagely Mi ricordo di aver visto una domanda come questa che mi permettesse di collegare i porti come se modo in cui voglio quando andavo a fare un po 'di programmazione DirectX, ma i dettagli sfuggire alla mia mente.

sarebbe troppo difficile codificare una tale domanda?

Se tale applicazione esiste già?

Segnala msg 5 pt

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back