soft-decisione di decodifica

E

eltonjohn

Guest
Ogni organismo ha alcuna esperienza con morbide decodifica?
Sto cercando di attuare una "Affidabilità Matrix" per un uso successivo con un Koetter Vardy algoritmo ad essere utilizzato come front-end di un Guruswami Sudan Reed-Solomon decoder.

Salve,
Ho fatto l'anno scorso quando ho lavorato sulla KV algoritmo in modo che io possa aiutarti se hai ancora bisogno ...

Ciao ho passato un sacco di documenti. Sto facendo morbido decodifica algebrica. Sto cercando di attuare VLSI tecniche DSP. Ho un progetto e stato imposto i DSP Analog Devices, che sono molto lenta 50 mips solo. Quindi alcun modo che i algoritmo in grado di ridurre il sovraccarico è benvenuto. Sono in procinto di utilizzare reencoding e molteplicità assigment anche utilizzando BGMD.Ho scritto un programma di affidabilità matrice. Gaussiana usando un formato PDF. Ma penso che un LLR (log rapporto rischio) funzione di lavoro molto più facile. Avete fatto che nessuno dei.Sto pensando di utilizzare probabilmente Nielsen interoplation algoritmo.
Ogni suggerimento è accolto con favore ..
saluti

Salve,
con tali DSP, il Koetter-Vardy algoritmo è una vera e propria sfida!
Quando lavoro su di essa ho attuare l'affidabilità Matrix con gaussiana PDF come è fatto dagli autori.Dopo, ho usato Koetter Algoritmo per Interpolazione e Roth Ruckenstein algoritmo di fattorizzazione.
Proprio per essere sicuri,
siete obbligati ad utilizzare il KV algoritmo?
Vi è un altro soft per RS decisione decodifica codici che è meglio in termini di prestazioni.E 'l'algoritmo proposto da Jiang e Narayanan.
Essi hanno proposto di utilizzare un credo Propagazione con adattamento e la parità di matrice di codici RS.E 'molto meglio del KV algoritmo.La complessità è ancora importante, ma penso che sia più facile è quello di ridurre utilizzando il KV.
BR.

HI nuovamente

Grazie per la risposta .. ho finito la parte reencoding cancellature usando un solo decoder e la scalatura. Ho trovato che non vi è modo di accelarate Galois aritmetica utilizzando Zach logaritmi.Ho scritto il Koetter interpolatore.Ma penso che i cercherà di attuare la Nielsen interpolatore.Il documento suggerisce che penso di averlo. Ma ho bisogno di attuare le tecniche che sono state almeno un paio di anni. Ci sono un sacco di nuovi approcci suggeriti, ma non so come sono fattibili.Alcuni articoli sono troppo brevi per spiegazioni.

Mi piacerebbe sapere se esiste un modo per calcolare il relaibility dei simboli ricevuto con LLRs (log probabilità rapporti). Affidabilità per bit ricevuto è proporzionale al valore del bit ricevuto.Ma come calcolare l'affidabilità di un simbolo di questi?

Si supponga che la modulazione è un BPSK e la trasmissione su un AWGN,
yhe LLR su GF (2 ^ q) sono quindi definiti da:

\ sum_ (i = 1) ^ (q)Codice:

2 * y_i / sigma ^

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back