Sockets: Xilinx BGA a qualcosa che posso saldare.

J

Jayson

Guest
Ci sono particolari (adattatore) che prese Xilinx BGA convertire il pacchetto sulla XC2S600E ad un PGA (che posso saldare a mano) o di un QFP, o qualcosa che è accessibile conduce a saldare manualmente?

- Jayson

 
Rozpoczęcie sprzedaży smartwatcha Apple Watch zaplanowano na 24 kwietnia. Pojawiły się już pierwsze prognozy analityków dotyczące wielkości sprzedaży tego urządzenia. Starszy analityk Gene Munster z firmy Piper Jaffray prognozuje, że Apple Watch stanie się hitem sprzedaży. Przewiduje on, że tylko w pierwszy weekend Apple sprzeda około miliona egzem...

Read more...
 
h ** p: / / w w.ironwoodelectronics.com * /
h ** p: / / w w.advintcorp.com * /
h ** p: / / w w.loranger.com * /
h ** p: / / w * w.advintcorp.com / bgastart.html
h ** p: / / w * w.arieselec.com / prodotti / LGA 20BGA.htm%
h ** p: / / w * w.methode.com / connettore / bga.htm

 
Queste schede sono piuttosto costosi da 500 a più 1000 euro, ma sono un bene per la prototipazione.Anche carico capacitivo e aumenta la resistenza di contatto con l'utilizzo di tali schede, ma se non si è superare i limiti con il tuo disegno, s OK.

igorsat

 
Oppure si cerca di venduto il BGA a casa.
C'è un ragazzo tedesco che ha fatto con un ferro da stiro elettrico e una unità di aria calda
Il Webside è in tedesco:
Acher http://wwwbode.cs.tum.edu/ ~ / BGA / index.html

 
Non voglio suono scettico, ma io non t raccomandiamo di vendita BGAs a casa.Anche con le attrezzature professionali a volte è molto difficile da saldare correttamente questi cattivi ragazzi, specialmente se è BGA 900 pin (palle).

igorsat

 
ci sono le aziende che vi saldatura BGA per me?Io do loro il mio pacchetto di uno BGA, dare loro il mio PCB e dire loro dove la saldatura BGA e che faremo per me?

- Jayson

 
Certo che lo sono.Se hai bisogno di una sola saldatura BGA, non essere troppo felice, ma si può dire loro che questo è solo un campione.Se hanno una buona attrezzatura con fotocamera ad alta risoluzione, che possono solo eseguire la scansione del PCB e immettere manualmente BGA s posizione.In tal caso non serve un P & P di file.

 
potete darmi i nomi di queste società?

In secondo luogo, un po 'off topic, ma come fa un gran BGA saldatura stazione costo?Con la fotocamera e il calore del profilo?Quello che i più economici che uno di questi potrebbe fare FPGA Xilinx.

- Jayson

 
Si dovrebbe dare uno sguardo per tali società nel suo paese.
Onestamente non so, quanto la saldatura BGA attrezzature costi, ma il proprietario della società, che è la saldatura BGAs mi ha detto che la P & P macchina (Siplace da Siemens) costi più di una nuova linea top di Mercedes.

igorsat

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top