SN 75.176, 15 Ohm tra il pin 5 e 6 ..?

Z

zanor

Guest
Salve!

Sto cercando di fare una RS232 -> RS485 i convertitori sono gli schemi e ho fatto il PCB, ma io non sono riuscite a farla funzionare.
Ma credo che il mio SN 75.176 IC è rotto perché ci si trova a 15 Ohm tra il pin 5 (massa) e 6 (ch dati. A o B., non ricordo), che non può essere giusto o no?

Date un'occhiata alle foto qui sotto ..mostra RS-485 bias e reistors risoluzione ..
I valori riportati sono invece alla fine del minimo raccomandato di annunci resistenze di bias di terminazione per i bus RS-485 ..
Di solito il resistore di terminazione sarà compreso tra 120-180Ω e le resistenze di bias tra 1kΩ e 4.7kΩ, a seconda dei requisiti bus ..

Una cosa di più, avendo 15Ω resistenza tra A e B non dovrebbe casue danni permanet, basta rimuovere e sostituire con i valori suggeriti ..

Saluti,
IanP
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Non può essere stato abbastanza chiaro, ma quando prendo il chip 75.176 dalla presa IC e la misura tra il pin 5 e il pin 6 I get 15 Ohm.Che non può essere giusto?

Ci dispiace, ero sotto impressione che si ha un resitor 15Ω collegato tra A (5) e GND (6) ..
Ora che la situazione è chiara, non posso che ripetere la sua preoccupazione, come 15Ω resistenza tra i due pin non suona .. sani

Provare a identyfy quello che poteva essere andato storto e solo sostituire l'IC ..

Saluti,
IanP

Ciao,
Sto usando Mega32 e gratuito Esempio Modbus da http://freemodbus.berlios.de/.
Sono in grado di ricevere l'input che usano Modpoll.exe tramite RS232.
Ma ora voglio collegare più dispositivi.
Ho provato molte cose di cui in questo thread.
Si prega di proporre un metodo.
Ho implemeted il circuito Attahced su un pane a bordo.

Qualcuno ha anche cercato di attivare la funzionalità RTS_ENABLE nel demo.c?

Please help
asap

Grazie e saluti

divyansh Gupta

ymail.com divyansh (at)
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back