Sintesi e ASIC strutturati

J

jelydonut

Guest
Quando il targeting un ASIC strutturato, c'è un file di tecnologia che viene fornito dal venditore, o qualche altro modo per scoprire il numero approssimativo cancello?

Sto facendo un SOC e vorrei sapere quali sono i conti dello stato finale dei moduli attualmente di sapere che tipo di spazio che ho a mia disposizione.

jelydonut

Beh ci sono schede tecniche e altre informazioni regaring un FPGA ..ma come di ASIC wud i venditori devono fornire i dettagli del conteggio cancello di base e di altri parametri sono molto importanti dal progettista punto di vista ..
ASIC che essere pienamente customed o semi customed sono progettati solo per l'utente e poi come secondo il progetto del costruttore mette in risalto il prodotto finale ..ASIC sono più o meno come gli IP ..qualcosa di quel genere ..u wud sicuramente tutti i dettagli includin plannin piano se u l'aveva comprata dal venditore ..

per quanto riguarda,

«Non posso capire esattamente questione ur. Questione ur è u desidera contare settore della progettazione e cancello ur conte di deisgn?"jelydonut.
se u design ASIC sturctured u deve dare ca.rapporto di aspetto per la progettazione di u acceive area optiumun per il modulo di progettazione ur

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back