J
jazz
Guest
Qualcuno mi può aiutare i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apprezzo molto !!!!! !!!!!!
============================================
quando eseguo la DC di generare il modello di prova nel mio disegno, strumenti mostra la copertura colpa è pari a zero dopo .......... è il mio cmd e il messaggio ...
1.) Create_test_patterns-test.vdb output \
-backtrack_effort alta \
-compaction_effort alta \
-max_random_patterns 100 combinatorie Test Pattern Generation inizio:
Non è crollato Compresso
Numero di errori rilevati 0 0
Numero di difetti abbandonati 0 0
Numero di difetti legati 0 0
Numero di guasti ridondanti 0 0
Numero di difetti non testati 26952 17318
Total no.di difetti 26952 17318
Colpa di copertura 0.00 0.00
Numero di modelli di test 0
Test Generation Time (CPU) 0,20 sec
Informazioni: Non esistono prove generate - requisiti segnale contraddittorio nella progettazione.Utilizzare il 'report_test comando atpg_conflicts' per ulteriori informazioni.(TEST-208)
2.) Quando uso il 'report_test-atpg_conflicts', che dimostrano che ci sono 6 inout porto nel mio .... design, ma questi porta birdirational sono necessarie e desidero queste porte di uscita miei dati di test .....
3.) In DC, esso non può "" gen il modello di prova, se il disegno è la porta bidirezionale in esso, in realtà?
Se può gen lo schema di prova, come potrei fare per impostare il comando?ei dati della prova possono essere inviati sotto forma di questo porto bidirection?
e la copertura colpa non è "Zero!"jazz
============================================
quando eseguo la DC di generare il modello di prova nel mio disegno, strumenti mostra la copertura colpa è pari a zero dopo .......... è il mio cmd e il messaggio ...
1.) Create_test_patterns-test.vdb output \
-backtrack_effort alta \
-compaction_effort alta \
-max_random_patterns 100 combinatorie Test Pattern Generation inizio:
Non è crollato Compresso
Numero di errori rilevati 0 0
Numero di difetti abbandonati 0 0
Numero di difetti legati 0 0
Numero di guasti ridondanti 0 0
Numero di difetti non testati 26952 17318
Total no.di difetti 26952 17318
Colpa di copertura 0.00 0.00
Numero di modelli di test 0
Test Generation Time (CPU) 0,20 sec
Informazioni: Non esistono prove generate - requisiti segnale contraddittorio nella progettazione.Utilizzare il 'report_test comando atpg_conflicts' per ulteriori informazioni.(TEST-208)
2.) Quando uso il 'report_test-atpg_conflicts', che dimostrano che ci sono 6 inout porto nel mio .... design, ma questi porta birdirational sono necessarie e desidero queste porte di uscita miei dati di test .....
3.) In DC, esso non può "" gen il modello di prova, se il disegno è la porta bidirezionale in esso, in realtà?
Se può gen lo schema di prova, come potrei fare per impostare il comando?ei dati della prova possono essere inviati sotto forma di questo porto bidirection?
e la copertura colpa non è "Zero!"jazz