sinossi ATPG help !!!!! QQ

J

jazz

Guest
Qualcuno mi può aiutare i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apprezzo molto !!!!! !!!!!!
============================================
quando eseguo la DC di generare il modello di prova nel mio disegno, strumenti mostra la copertura colpa è pari a zero dopo .......... è il mio cmd e il messaggio ...

1.) Create_test_patterns-test.vdb output \
-backtrack_effort alta \
-compaction_effort alta \
-max_random_patterns 100 combinatorie Test Pattern Generation inizio:

Non è crollato Compresso
Numero di errori rilevati 0 0
Numero di difetti abbandonati 0 0
Numero di difetti legati 0 0
Numero di guasti ridondanti 0 0
Numero di difetti non testati 26952 17318
Total no.di difetti 26952 17318
Colpa di copertura 0.00 0.00

Numero di modelli di test 0

Test Generation Time (CPU) 0,20 sec
Informazioni: Non esistono prove generate - requisiti segnale contraddittorio nella progettazione.Utilizzare il 'report_test comando atpg_conflicts' per ulteriori informazioni.(TEST-208)

2.) Quando uso il 'report_test-atpg_conflicts', che dimostrano che ci sono 6 inout porto nel mio .... design, ma questi porta birdirational sono necessarie e desidero queste porte di uscita miei dati di test .....

3.) In DC, esso non può "" gen il modello di prova, se il disegno è la porta bidirezionale in esso, in realtà?
Se può gen lo schema di prova, come potrei fare per impostare il comando?ei dati della prova possono essere inviati sotto forma di questo porto bidirection?
e la copertura colpa non è "Zero!"jazz

Ciao Jazz,
E 'molto difficile analizzare il problema con queste informazioni,
Si prega di provare i seguenti comandi
e verificare se si dispone di "design violazione di prova" regola nel vostro disegno

set_test_methodology full_scan
set_scan_style multiplexed_flip_flop
check_test-verbose
BG
Gnomix

Ciao, gnomix, TKS per la sua risposta, ......

ya, ci sono alcuni viloation regola di design "nel mio progetto, ma la scansione _chanin si inserisce con successo per l'orologio sincrono, e quando sostituire la cella bidirection porta alla cella di output, gli strumenti possono gen l'successfuly test_pattern, .... ..... così, doult io che, è il problema bidirezionale cella, che provocano lo strumento ATPG non può gen il modello di prova .........jazz

e il manuale di riferimento di DC dice che, la cella bidirezionale o TriState può causare la copertura bassa colpa o può essere non gen modelli di prova ........jazz

e ho l'ATPG cobflicts dimostrare che ........report_test-atpg_conflicts
Warning: test Design '' ha '4 'riferimenti non risolti.Per informazioni più dettagliate, utilizza il link "comando".(UID-341)

Relazione: test
-atpg_conflicts
Design: test
Versione: 2000,05-1
Date: Wed 7 maggio 17:57:54 2003

Design Object Conflict Reason
------------- ---------------
MP06 (Net) a tre tesi di Stato / float

1jazz

Jazz,
tenta di forza (con il pad Test_Enable) il bidirezionale in modalità di uscita e impostare true la variabile atpg_bidirect_output_only (normalmente false)

atpg_bidirect_output_only = "true"

Non so se in questo modo riesce a risolvere il problema, io di solito a seguito di un flusso più complesse.

Gnomix

HI, gnomix:
TKS molto per il suo suggerimento, voglio provare!
Apprezzare molto much1 ^ ^BTW, ciò che il flusso complesso si Seguire per la test_compiler?

jazz

Hi, gnomix !!!!!!!!!!! 11
Tks very very very very very ..................... molto a voi!

Si può ora funziona!TKS si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 ^ ^
ma ciò che il flusso non si seguono per fare il test_compiler??jazz

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back