singola fornitura

Z

zanov

Guest
Ho 1 batteria 9V e deve avere opamps di singole forniture.Perché devo collegare tutto affermando di terreno in schema a (-) di polarità della batteria?

Come posso venire circa con 1 sola batteria 9volt per essere utilizzato con un microcontrollore PIC per il gound pin.Io uso regolatore 7805 per arrivare a 5volts PIC.

La tua idea è comunemente fatto.Le due estremità della batteria e di un "terreno artificiale" dal 5 V regolatore uscita.Tutti i segnali analogici saranno di riferimento per la 5 V livello.Se si utilizza accoppiamento AC in entrata e in uscita, i segnali analogici possono essere riferiti a: - l'laterale della batteria che è anche il motivo della circuiteria digitale.

Well I guess si intende il modo di utilizzare le op-ampère che hanno bisogno di doppia alimentazione, anche in questo caso vi è una certa ct.che rende DC-DC converstion modo alcuni ct prendere la 9v e lo converte in
4 V-4V e GND ofcourse

Flatulent è più esatto di usare regolatori.Ahmed hai ragione, ma non ho bisogno di tale livello di complessità per ora.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back