sincronizzazione

M

Mawwal

Guest
Ciao, mi spiace per il mio cattivo inglese.

Sto lavorando in una svegliarsi sistem per compsuotion bassa potenza per una RX e TX.It's wake up necessario per manteinace sincronismo ogni volta X.Io uso un cristallo con 40ppm.Il dispositivo si trovano in stato di RX per 10 ms e di svegliarsi ogni 1,28 secondi.Quante volte ho bisogno di sincronismo del sistema?

Grazie.

Sto assumendo che in condizioni ideali (nessun errore di clock) che si desidera i dati di esempio nel bel mezzo di un periodo di bit di dati.
~
Anche supponendo che la ricezione e trasmissione di sistemi sono indipendenti, e che un sistema può drift posititive, e l'altro può deriva negativa.Allora
~
Totale errore dovuto alla dispersione dei clock = 40 X 2 = 80 ppm.
~
Let Ts = tempo massimo consentito di sincronizzazione.
È necessario limitare deriva totale durante il tempo di sincronizzazione per 0,5 periodi di clock.
~
Ts = .5 / (80E-6) periodi di clock
Ts = 6,25 X 1E3 = 6.250 periodi di clock.
~
Saluti,
Kral

Grazie, penso che periodi di clock sono pochi.Ho solo bisogno che per i 10 ms DATEC 2 byte, un byte avere una durata di 0,42 ms ca.Penso che i possibile sincronizzare i dispositivi meno spesso.

Il mio obiettivo è quello di ottenere che i dispositivi rimangano addormentato, per quanto possibile,
svegliarsi ogni secondo in caso qualcuno vuole inviare un messaggio e
sycronising meno tempo che l'orologio deriva oblies me.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back