Simulazione in LabVIEW DAQ 6

N

nitr8

Guest
HI,
Qualcuno sa dove uno è la simulazione in LabVIEW DAQ 6.Penso che è stato escluso da essa.
C'è un modo per aggiungerlo.

quando si nitr8 ordinare il CD dal ni.com si otterranno due CD contiene uno
6i,
dall'altro, che è chiamato instrupedia contiene simulato demo del software
per LabVIEW 6.0.1 in cui si possono trovare DAQ.Goodluck
T

In insrupedia cd simulata DAQ è incluso come una installazione o Devo installare il cd in LabVIEW per ottenere simulato DAQ.

N. non è necessario.Tuttavia, se si chiede di farlo, quindi penso che si dovrebbe.Dal Labview è un linguaggio di programmazione generale, e se sapete processo del segnale, è possibile scrivere proprie simulazioni è abbastanza facile.

Non voglio installare la versione di prova di LabVIEW per avere simulato DAQ.Ho già installato Labview 6.
Ci dovrebbe essere un altro modo per aggiungerlo.Io non
sono un esperto e non riesco a scrivere il mio simulazioni.Non riesco a trovare nella instrupedia cd.
Simulated DAQ è installato di default in LabVIEW studente versione studenti non possono permettersi di acquistare il DAQ bordo in modo che possano utilizzare le simulazioni DAQ invece.

vieni sulla ragazzi qualcuno potrebbe conoscere la risposta.Labview è usless a me con il DAQ simulato.[Questo messaggio è stato curato da: nitr8 il 2001-08-25 22:36]

Ciao ragazzi,
ci sono un sacco di roba sui prodotti NI come Labview6i, HiQ, IMAQ, DAQ, Measurement Studio e ActiveX su server in Frontier hotline.
24.1.213.10

Frontier uploader e grazie per la condivisione.

Con i migliori saluti

Salve,
Come connettersi al server di frontiera in linea diretta.Please advice me.Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back