simulazione di op-amp uA741 in PSpice

A

absoluteawesome

Guest
hey ragazzi, voglio solo chiedere .. ho alcune domande utilizzando PSpice per trovare alcune op-amp con limitazioni op-amp uA741 .. il problema è ora .. ho già costruire il circuito, come indicato nel mio tutor .. ma i didn 't ottenere la simulazione di questo circuito può .. u help me?
non vi è nulla a che fare con le specifiche del opamp?o forse devo modificare qualche impostazione per l'op-amp? .. qui i miei allegare circuito
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

la mia domanda in realtà è di studiare alcuni aspetti pratici, op-amp limitazioni utilizzando ua741 in PSpice domande .. per questo dobbiamo trovare ingresso compensato volatge, ingresso pregiudizi correnti di ingresso e la compensazione degli attuali .. ma il mio problema adesso è 1. .. che quando i costruire il circuito di cui PSpice .. per la simulazione parte, ho solo una linea retta .. supposely deve ottenere i curva sinusoidale .. mi potete aiutare?? vi è alcuna indicazione della PSpice i cambiamenti quando si dovrebbe usare per ottenere ua741 risultato?

absoluteawesome ha scritto:

la mia domanda in realtà è di studiare alcuni aspetti pratici, op-amp limitazioni utilizzando ua741 in PSpice domande .. per questo dobbiamo trovare ingresso compensato volatge, ingresso pregiudizi correnti di ingresso e la compensazione degli attuali .. ma il mio problema adesso è 1. .. che quando i costruire il circuito di cui PSpice .. per la simulazione parte, ho solo una linea retta .. supposely deve ottenere i curva sinusoidale .. mi potete aiutare?? vi è alcuna indicazione della PSpice i cambiamenti quando si dovrebbe usare per ottenere ua741 risultato?

È possibile utilizzare uno VSIN invece di una fonte VDC fonte di VS, supponendo che stai effettuando una analisi transitoria?Anche la fine del 1 ľΩ resistenza è dubbia.Come potete vedere dal nodo tensioni, è ridicolous generando una caduta di tensione di 80 FV, ma non male, naturalmente.

Qui i allegare alla mia domanda per voi ragazzi, di fare riferimento ..
really appreciate it, you guys se poteva aiutarmi con questa speranza .. le domande sono più chiare per capire ..
Voglio solo sapere vi è alcuna impostazione in PSpice i dovrebbe cambiare?e circa il parametro u detto prima .. che cosa è effettivamente?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

absoluteawesome ha scritto:

Qui i allegare alla mia domanda per voi ragazzi, di fare riferimento ..

really appreciate it, you guys se poteva aiutarmi con questa speranza .. le domande sono più chiare per capire ..

Voglio solo sapere vi è alcuna impostazione in PSpice i dovrebbe cambiare?
e circa il parametro u detto prima .. che cosa è effettivamente?

im non troppo sicuro che può .. e mi guida?Voglio dire spiegare a me .. really appreciate it so much!

wow, dude devi fare la tua prima casa.cucchiaio di alimentazione è doloroso.

leggere molto attentamente questo: quando si tratta di simulazioni, è necessario sapere cosa aspettarsi prima di colpire la 'run' pulsante.

se non si sa cosa aspettarsi allora sei un ingegnere inutile.se sei uno studente, allora si sono sempre da solo, il tuo A, entrare in vigore il lavoro e quindi diventare un ingegnere inutile.

Non mi è dura (ok, io sono un po '), ma si prega di realizzare sto cercando di darti il consiglio migliore è necessario a questo punto nella sua lunga carriera.fare il vostro lavoro, a capire quello che stai facendo.i calcoli a mano per vedere quali valori si dovrebbe ottenere.

poi simulare il circuito e di confermare la tua mano calcoli.

quindi se hai ancora problemi posta qui.
Mr.Cool

Mr. Cool

Sono completamente d'accordo con te.Io credo, questo forum non deve solo fornire alcuni consigli tecnici,
ma in alcuni casi si rende veramente senso (o addirittura necessario) per dare qualche raccomandazione come imparare e come raccogliere conoscenze.
Grazie.

Sto dalla stessa università, come l'autore.

Facendo riferimento al sequestro (domanda)
di cui sopra, come ho intenzione di Vio per calcolare la condizione a, b, ec?

Per la condizione b, c,
in quanto R1 / / Rf è attuato, non ho ancora bisogno di considerare Vos a causa di correnti di ingresso compensare?Grazie per la lettura di questa, qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

int il circuito in figura 1-1 ..
come abbiamo fatto derivare l'equazione, passo dopo passo per ottenere il Vo utilizzando kirchoff legge attuale?

è come Vo-V-/RF = Vo / RL
poi Vo-V-/Vo = RF / RL
= 1 V-/V0 RF / RL
V-/Vo = RF/RL-1 ?????? Penso che qualcosa di sbagliato con l'equazione ..

come ragazzi?
Vo è il valore esiste rito? è Vo =- 5V

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back