simulatore con TMS320C6711

S

sddkk

Guest
Aiuto!Per favore mi dica dove posso trovare i file *. dvr (o *. cfg) per simulatore
con TMS320C6711 (WindowsXP)?

Voglio quelle file per simulare Tms320C6711 senza bordo.Mi potete aiutare?Inviami questi file, OK?

Mi piacerebbe aiutare voi !!!!..
Ma io non undertsand voi, presumo che hai CODECOMPOSER STUDIO ..Ma il simulatore è incluso.SO .. il motivo per cui hai bisogno. Questi file?

Voglio quei file perché abbiamo una TMS 320C6711 kit per sviluppatori e CCS CD.CCS, ma non la includono.Non riesco a trovare il file ovunque. (Ho installato Code Composer Studio, ma si accorge che non è possibile trovare bersaglio bordo)

HI SDDK

Ti è risolvere il problema ...Stavo pensando che potresti non avere configurato il PENSIONE ...vi è un programma di installazione che permette di "importare un driver" non è molto chiara ...Ogni volta che devo fare
Vedo che la cosa è difficile ..L'unico modo che funziona con 6711DSK bordo è che se si INTSALL bordo selezionandolo dal menu!senza dover passare attraverso il menu che chiediamo per il porto POSIZIONE ...
Per me è stata la logica per la configurazione manuale USO ..Selezione di un porto e il file corretto, ma non funziona in questo modo ...!

Eltonjohn Hi!
Grazie per la risposta.L 'ho scaricare dal CCS ti (per simulatori) e questo problema è risolto.Questa versione è diversa, che con la versione 's installato con bordo

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back