simulare filo incollaggio

G

Greenhill

Guest
Cari tutti,

Vorrei vedere come il filo di saldatura per l'interconnessione contribuire alla S11 e S21.I hanno il circuito di file in dxf.Is è possibile che i carichi in slancio? (O altri strumenti di simulazione è più adatto?) E collegarlo con altri circuiti utilizzando filo incollaggio?

Chiunque ha esperienza di farlo?
E 'difficile?

Grazie,
Greenhill

Potrebbe dimostrare il problema più dettagliate - ci mostra alcune foto di incollaggio di interconnessione?

HI E_M_C,

Grazie per la risposta.
In realtà per simulare l'incollaggio (numero di obbligazioni, incollaggio angolo ecc) forse ho solo bisogno di 2 box come film sottile e vedere la differenza.

E 'possibile simulare in film sottile annunci? Slancio? O vi deve essere un 3d strumenti di simulazione?

Do u know-how per l'importazione di file (dxf) ...

Grazie

Ciao Greenhill,

Usa AWR Microwave Office (MWO), che è molto buono
e bondwire circuito modello è molto buona fino a 20 GHz ...
È possibile simulare la co-file DXF con il simulatore di EM (EMSight)
e nel Circuito bondwiremodels editor schematico per l'analisi accurata ...

allegata sono molto buoni esempi ...--- --- manju
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

HI Manju,

L'esempio e mostrare che non hanno un collegamento con l'incollaggio del filo?
Posso sapere è il legame a filo esempio di ciò che è AWR dispositivi?
Bond nel circuito filo modello utilizza mezzi resistenza induttore e condensatore? Circuito equivalente modello?

Ciao Greenhill,

Ecco i dettagli dal menu di aiuto ...
BWIRES modelli di una collezione di fili metallici rotonda incollaggio (vincolo fili)
è fatta di segmenti lineari ciascuno, e disposti al di sopra di un piano di conduzione.Segmenti che compongono un filo sono coplanari e il piano a cui appartiene si presume che sia ortogonale al piano.L'effettivo buon contorno di una saldatura a filo è approssimata da tre o quattro segmenti lineari e dei parametri che definiscono l'orientamento dei segmenti sono selezionati in conformità con lo standard EIA / JEDEC Standard No.59.

si basa sul modello
e in un suo equivalente ckt è complessa ...
e ... è allegato
Ulteriori informazioni;
Coupled bondwire modello a modello
Multi-tiered imballaggio sostenuto
Ogni bondwire può disporre di un proprio ciclo profilo
Supporto per incapsulare dielettrico
Tunable
Modello dinamico
1 simbolo con il numero di fili, come un valore
Automaticamente riconfigura stesso quando si cambia il numero di fili
Layout guidato incollaggio diagrammi
Don t devono immettere grandi matrici di (x, y)
i dati

La loro ara paio di esempi disponibili nella cartella di installazione BWIRES2_Example.emp,
ecc ..

--- --- manju

Hi All,

Non conosco nessuno di qualsiasi altro strumenti di simulazione di filo diversa da AWR incollaggio?
Eventuali altri esempi, che è fornito?

Manju,
AWR è fornire accurate simulazioni?

Grazie ....

Vorrei provare a utilizzare software di simulazione 3D per la modellazione.In realtà non ho mai avuto questi problemi simulato, quindi questa discussione è molto iteresting per me.E 'possibile vedere il layout del circuito (o sono direttamente DXF), sono substrato dielettrico parametri e le frequenze di gamma?

Ciao a tutti,

Non sa se nessuno può accettare emds codice macro in HFSS?

Grazie ..

Avete considerato Koen utilizzando
il modello di cui bondwire annunci?Esso consente di definire la struttura del tuo bondwire, e le lunghezze dei vari segmenti.Inoltre, permette la definizione del diametro del vostro bondwire.

In alternativa, HFSS consente la simulazione di uno EM richiesto bondwire.Trattandosi di un simulatore 3D implica anche che è un po 'più complessa, come è necessario per disegnare l'intera struttura.

Hi ZincBear,

Non ho mai sentito parlare di Koen bondwire
del modello in ADS, può so dove trovarlo?
E 'esempio?

Inoltre, non hanno esperienza e utilizzando macro-linguaggio in HFSS?

Hey Greenhill,

Il suo non è un esempio, ma piuttosto uno strumento di simulazione bondwire trovato nello schema simulatore.Ho allegato una schermata per aiutarti a individuarla.

Spero che questo sarà di aiuto.

Per quanto riguarda le macro in HFSS, mi dispiace di non familiarità con questo.Tuttavia, ho fatto bondwire simulazioni in HFSS prima.Funziona come un buon orientamento, ma non è assoluto.Afterall, l'effettivo bondwire può risultare molto diverso nel prodotto stesso.

Hi:

Usando un semplice filo di legame circuito modello può essere in grado di dare qualche stima approssimativa sulle autodichiarazioni L vincolo del filo.Tuttavia,
c'è molto accadendo lì.Ci sono storng di accoppiamento tra il filo di obbligazioni (v. foto allegata).Si dovrebbe provare a utilizzare pienamente onde EM risolutore di modellazione accurata su di esso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back