simboli in Flash Extend Gerber RS274X ...

R

renato

Guest
Ciao, ho usato Allegro ed ho avuto alcuni problemi con la generazione Gerber:

Quando ho generare per standard Rs274x, allegro fallisce perché non ho flash simboli.Che cosa è un simbolo di flash?Davvero ho bisogno di Geber generare estesa?

Grazie in anticipo,

File Gerber opere aperture whith:
questo è il codice flash (D20, D37 ...)
in D20 esempio è Round 20 mils, D37 è quadrata 50 mils
e whith questi codici flash della macchina laser disegna il livello
U così bisogno di dire ciò che Dcode è interessato a ...
È chiaro?

Ciao,
Il simbolo Flash è difined quando si genera il Padstack che ha un nome (Thermal Relief), come 80x60x10.Se si dispone di che, si deve creat il simbolo in Flash e lo ha chiamato 80x60x10.dra e 80x60x10.fsm.RS274X è richiesto il Simbolo Flash.Se si usa 6x00, dovrebbe essere OK.Buona fortuna.

Si riferiscono a seguire il sito
http://pcb2002new.a2.cn4e.com/book/RS274X.htm

renato ha scritto:

Ciao, ho usato Allegro ed ho avuto alcuni problemi con la generazione Gerber:Quando ho generare per standard Rs274x, allegro fallisce perché non ho flash simboli.
Che cosa è un simbolo di flash?
Davvero ho bisogno di Geber generare estesa?Grazie in anticipo,

Grazie per tutte ...e CadPCB, ho ricevuto un layout fatta per una parte 3 e cambiare, non ho ricevuto alcuna dra ou FSM sui simboli del flash e nella configurazione atrwork due dei miei sei layes (potenza uno aerei GND) uso piano negativo.Come potrei convertirlo in aereo positivo?(Posso?) Si introduce alcune diference alla fabbricazione dei PCB?

Grazie in anticipo.

Con i migliori saluti,

Renato

Io non uso allegro, ma il produttore può tracciare sia terreno negativ o positiv del vostro livello.

È possibile modificare il negativo a positivo Plane Plane cambiando nella sezione.In tal caso, si deve annullare loro e ogni volta si sposta ogni vias, è necessario eliminare la voce giusta e ci ri-fare il vuoto di nuovo.Non è troppo buona per l'utilizzo di vuoto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back