SigmaDSP

Stai lavorando a un flusso personalizzato utilizzando SigmaStudio?Stai progettando il proprio hardware usando il proprio microcontrollore?

Se sì, si potrebbe condividere alcune idee.A proposito, spero che lei sappia che AD1940 è liberato.

Interessati?bimbla.

Ho appena completato l'interfacciamento uno PIC 18F452 a AD1954, utilizzando il segnale del flusso di default.
L'UC SigmaDSP ripristina le impostazioni per l'ultimo.
Ora vorrei iniziare con flusso personalizzato.

Quali le fasi della progettazione siete?Avete fatto menu LCD o interfacciato di telecomando a raggi infrarossi?

Grazie e saluti,

bimbla.

Ho il mio 1940 con un progetto di lavoro personalizzato flusso progettato con Sigma Studio

AD1940 WOW!
Che cosa significa avere il vostro flusso personalizzato?
Che cosa surround biblioteche consiste?Potete fare un canale surround decoder da loro?

bimbla.

Ho SigmaStudio v2.1 e sono nel mio processo di bordo personalizzato.

Potete dirmi se è possibile controllare il flusso personalizzato per AD1954 da SigmaStudio v2.1?

Sono in grado di controllare solo il volume e altri parametri che richiedono la scrittura di un unico luogo .... come HPF.

Avete un hardware personalizzato o di AD EVAL bordo?

Il tuo answeer è molto atteso.

Grazie e saluti,

bimbla.

Ciao

Sto lavorando su AD1954 AD1871 PIC16F877 progetto come car audio DSP.
Purtroppo non ho SigmaStudio e la valutazione bordo,
in modo dovrebbero calcolare i coefficienti di tutte le IIR da me.

Forse lei sa, come specificare parametri di ritardo (per sinistra / destra / sub stazione)?
Scheda detto, che il ritardo dovrebbe essere inserita come numero di campioni (165 campioni al massimo).Ma come si può rappresentare in formato frazionario 2,20?

Grazie.

Ho l'AD1954 Eval bordo lungo con il software.Voglio vendere in quanto non ho alcun uso per ora.La condizione è come andare in quanto si può ottenere.Se siete interessati,
vi preghiamo di let me know.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=371572 # 371572

bimbla.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back